Giulia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne, è diventata mamma per la prima volta a 44 anni.
La donna, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso la prima immagine della piccola e ha raccontato le emozioni che sta provando in queste ore.
Correva l’anno 2011 e Giulia Montanarini era tronista di Uomini e Donne insieme a Teresanna Pugliese. La sua scelta fu Alessio Lo Passo, ma la loro relazione naufragò dopo qualche mese. Oggi, questa esperienza televisiva sembra lontana anni luce.
Giulia, infatti, è diventata mamma della piccola Alice. Da cinque anni fidanzata con un medico di nome Gianmaria, la Montanarini ha partorito la primogenita a 44 anni.
Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex tronista ha annunciato la lieta novella. A didascalia di uno scatto che la ritrae con la bimba in braccio, ha scritto:
“Sei la gioia più grande della mia vita… Con te ho dato un senso a tutto… Benvenuta Amore mio… Benvenuta Alice… siamo già tutti pazzi di te”.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Giulia ha raccontato che il suo compagno, essendo già papà, non aveva il desiderio di avere altri figli. Poi, quando hanno deciso di provare a diventare genitori sono riusciti subito nel loro intento.