Giulia, Pretelli e Ariadna al compleanno di Leo: party a tema dinosauro

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero hanno trascorso una giornata insieme per festeggiare il compleanno del piccolo Leonardo.

Il bambino ha compiuto 4 anni e i genitori hanno pensato di regalargli un party a tema dinosauro. 

Giulia, Pretelli e Ariadna al compleanno di Leo

Coppia affiatata ormai da mesi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno partecipato insieme al compleanno di Leonardo. Ovviamente, al party c’era anche la mamma Ariadna Romero, ex compagna di Pier. La reunion, anche se avvenuta per una giusta causa, dimostra che i tre hanno un ottimo rapporto. 

Giulia, Pretelli e Ariadna al compleanno di Leo: perfetta sintonia

La Salemi ha un bellissimo rapporto con il figlio del compagno e, a quanto pare, anche con Ariadna c’è un legame più che civile. Il piccolo Leonardo ha compiuto 4 anni e i genitori hanno pensato di regalargli un party a tema dinosauro. Sia Giulia che Pretelli e Ariadna hanno condiviso su Instagram diverse immagini della festa e sono apparsi in perfetta sintonia. 

Giulia, Pretelli e Ariadna al compleanno di Leo: una famiglia allargata

Come aveva sottolineato la Romero qualche settimana fa, tra lei, Pretelli e la Salemi i rapporti sono buoni. I tre hanno deciso di cercare di andare d’accordo per il bene di Leonardo e sono diventati una famiglia allargata. Giulia e il piccolo Leo vanno d’accordo e sia per la mamma che per il papà è questo quello che conta. Non a caso, i tre hanno condiviso diverse immagini della festa e tutti sono più che felici. 

Viaggia insieme a me, io ti guiderò…

E tutto ciò che so te lo insegnerò… Finché arriverà il giorno in cui, Tu riuscirai a fare a meno di me“, ha scritto Pierpaolo su Instagram, a didascalia di una foto che lo ritrae con il figlio nel giorno del compleanno.