Giulia Provvedi riceve il suo primo aereo e piange (ma di gioia)

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia Provvedi ha finalmente ricevuto quello che qualcuno ha definito “l’aereo più sudato del Grande Fratello VIP”.

La gemella di Silvia Provvedi aspettava da settimane un messaggio dal suo fidanzato e tra brutti pensieri e il discorso che spessissimo ricadeva sul calciatore, finalmente è stata accontentata. A essere sollevati sono un po’ tutti i concorrenti i quali – probabilmente – non ne potevano più!

L’aereo per Giulia Provvedi

Si era detto nelle scorse settimane che Giulia Provvedi è l’elemento trainante delle Donatella e che con ogni probabilità senza di lei e senza la sua tormentata storia con Fabrizio Corona, Giulia Provvedi non sarebbe mai arrivata a mettere piede nella casa più spiata d’Italia.

Per quanto finora queste malelingue si fossero ritrovate ad avere ragione (Giulia non ha fatto nulla finora perché fosse interessante parlare della sua permanenza all’interno della Casa), oggi finalmente c’è stata la prima piccola svolta nella partecipazione della sorella di Silvia.

Dall’anno passato i fan dei VIP coinvolti nell’edizione in corso del reality hanno scoperto di poter inviare dei messaggi volanti ai propri beniamini affittando un piccolo aereo con uno striscione sulla coda: sui vari striscioni l’anno scorso è comparso di tutto, e soprattutto Luca Onestini si è ritrovato sommerso da una vagonata di aerei da parte di fan più o meno misteriose che volevano attentare alle sue grazie.

Memorabile è stato l’episodio di Giulia De Lellis che, sveglia come al solito, non aveva capito l’allusione romantica del messaggio di Andrea Damante, il quale però all’epoca era impegnato a intrattenersi con altre ragazze a caso (come si sarebbe poi dolorosamente scoperto mesi e mesi dopo).

Anche quest’anno sul giardino della Casa hanno finalmente cominciato a volare gli aerei: il primo per Giulia Provvedi ha letteralmente risollevato il morale della cantante, che aveva pensato costantemente al suo fidanzato calciatore ogni giorno prima che il messaggio finalmente arrivasse.

Anche in questo caso si è trattato di un messaggio in codice tra innamorati: solo Giulia infatti può capire cosa significhi davvero: “Amore ci sono sempre ti amo. PG Malefix c’è!”

Chi è il fidanzato di Giulia Provvedi?

La gemella bionda delle Donatella è fidanzata con Pierluigi Gollini, calciatore professionista che sta giocando la stagione sportiva nell’Atalanta nel ruolo di portiere. Nato nel 1995, a 23 anni ha già militato per 5 stagioni nella nazionale under ventuno incassando un totale di 18 reti.

Ha giocato anche nelle giovanili di SPAL, Fiorentina e Manchester United, quindi è avviato potenzialmente a una carriera internazionale.

In merito alla partecipazione di Giulia al Grande Fratello, nei giorni scorsi Pierluigi ha dichiarato di non essere stato esattamente entusiasta del fatto che la sua ragazza andasse in televisione in un programma del genere, ma ha anche spiegato di aver capito quanto fosse importante quest’occasione per Giulia e che quindi, comunque, farà sempre il tifo per lei.

Giulia aveva cominciato ad avvertire fin da subito la mancanza di Pierluigi, dal quale non è abituata a separarsi per lunghi periodi: proprio dopo essere scoppiata in lacrime ha chiesto esplicitamente al ragazzo di darle un qualsiasi segno della sua vicinanza emotiva.