Giulia Provvedi: “Andrea Zelletta deve tenere a bada gli ormoni”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco, ma alcuni concorrenti destano già scalpore.

Tra loro c’è anche Andrea Zelletta, fidanzato di Natalia Paragoni. A mettere in guardia l’ex tronista via social è Giulia Provvedi, che avendo già partecipato al reality, conosce bene le dinamiche.

Giulia Provvedi su Andrea Zelletta

Giulia Provvedi ha seguito con attenzione la prima puntata del Grande Fratello Vip 5. Oltre ad aver espresso la sua preferenza, ovvero Tommaso Zorzi, la cantante de Le Donatella ha rivelato il suo pensiero su Andrea Zelletta.

Quest’ultimo, ex tronista di Uomini e Donne, è fidanzato con Natalia Paragoni, sua scelta nel programma di Maria De Filippi. Giulia, mentre guardava con attenzione il reality, ha commentato via Instagram la puntata. Oltre a fare i complimenti a Natalia per la sua bellezza, ha ammonito Andrea intimandogli di tenere a bada gli ormoni.

Come se non bastasse, Giulietta ha invitato Zelletta a “non fare il farfallino con battutine di basso livello” e a impegnarsi per “tenersi stretta” la sua fidanzata.

La cantante, inoltre, ha fatto un’analisi attenta sulle donne presenti in casa. A suo parere, alcune di loro hanno “voglia di pappagallo“.

La Provvedi, avendo partecipato al Grande Fratello Vip, conosce bene le dinamiche. All’epoca, lei era fidanzata con Pierluigi Gollini e gli è rimasta fedele per tutta la durata del reality. Giulietta non ha mai mancato di rispetto a quello che oggi è il suo ex ed è proprio questo l’invito che fa a Zelletta.

Andrea resisterà alla tentazione? Speriamo di sì, altrimenti la ‘furia’ Natalia potrebbe ‘asfaltarlo’ in un lampo.