Argomenti trattati
Un ritorno in grande, quello di Giulia Provvedi: la bella gemella di Modena sembra non aver creduto ai rumors circolati negli ultimi giorni, che riguardavano il tradimento da parte del fidanzato, il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini.
Giulia perdona il fidanzato
Quando si dice: “La vita può allontanarci, l’amore poi continuerà“. La gemella bionda delle Donatella, Giulia Provvedi, è stata eliminata dal Grande Fratello Vip durante l’ultima puntata, di lunedì 28 novembre ed è tornata a casa dal fidanzato Pierluigi Gollini.
Il portiere dell’Atalanta, che non stava più nella pelle al pensiero di rivedere la sua amata, ha organizzato, con l’aiuto di alcuni amici, una grande festa “karaoke” a sorpresa per la bella modenese.
I due sembrano aver superato ogni ostacolo che si è presentato di fronte a loro negli ultimi giorni e ciò è stato testimoniato dallo stesso Pierluigi, il quale ha postato una foto su Instagram che lo ritraeva insieme alla sua fidanzata. Il web, che non può essere che felice per la bella coppia, è esploso nelle ultime ore.
Il motivo della crisi
Giulia Provvedi era rimasta sotto shock, dopo aver appreso la notizia di un presunto tradimento da parte del suo Pierluigi, ricevuta durante la sua permanenza della casa del reality show più amato d’Italia.
Il calciatore, a quanto pare, è stato colto dalla fashion blogger Deianira Marzano, in una discoteca di Milano, mentre si stava appartando con una ragazza: l’influencer è sicura di ciò che ha visto e ha affermato che altri testimoni, come Marco Ferri e Lidia Vella, avrebbero potuto confermare la sua versione.
Talmente sicura che sarebbe stata disposta ad entrare nella casa del GFVip per riferire, di persona, il fatto alla gemella, se non fosse stato per la diffida ricevuta da Gollini che le ha impedito di partecipare alla puntata.
Giulia è andata nel caos più totale, non appena ha ricevuto la notizia: la sorella Silvia e le sue amiche nella casa hanno provato a consolarla. Lo stesso Pierluigi le ha inviato uno striscione aereo con su scritto “Ti amo come il primo giorno, ti aspetto! Tuo Pier“, come anche la madre delle due gemelle, che ha preso le difese del calciatore con un messaggio per la figlia “Giulia, Pier ti ama, non credere ad altro. Mamma“.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: l’amore dei due giovani è stato più forte delle chiacchiere da televisione. Ma siamo davvero sicuri che non ci sia stato alcun tradimento?