Giulia Provvedi e la foto in accappatoio: si vede tutto

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia Provvedi, sorella bionda de Le Donatella, è sempre stata messa piuttosto in ombra da Silvia.

Le vicende amorose di quest’ultima (e soprattutto le sue disavventure con Corona) hanno occupato per mesi e mesi la cronaca rosa, facendo quasi dimenticare che le Donatella sono un duo e che anche Giulia ha un proprio posto nel mondo della cronaca rosa. Giulia Provvedi è tornata alla ribalta del gossip grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP 3, durante il quale il pubblico ha conosciuto la sua storia d’amore con un giovane calciatore e, da allora, la Provvedi bionda sta lavorando per costruirsi un’identità sexy ben distinta da quella di sua sorella Silvia.

Giulia Provvedi super sexy

Il profilo ufficiale de Le Donatella su Instagram pubblica scatti di entrambe le sorelle Provvedi ma, di tanto in tanto, vengono pubblicate fotografie ognuna delle due sorelle appare da sola. E’ il caso dell’ultima fotografia di Silvia Provvedi, la quale ha deciso di comparire in accappatoio davanti all’obiettivo, con il solo ornamento dei suoi capelli color platino.

Ben attente a non infrangere alcuna regola di Instagram, Silvia e Giulia Provvedi hanno sempre fatto in modo da non mostrare mai più del consentito e, anche questa volta, Giulia si mantiene fedele al proposito: l’accappatoio di spugna è generosamente aperto al centro del petto mostrando il contorno dei seni, ma niente di più.

Forse è proprio il vedo non vedo a rendere la fotografia di Giulia Salemi un piccolo capolavoro di sensualità, che è moltiplicata esponenzialmente dallo sguardo della cantante, esattamente a metà tra l’innocente e il malizioso.

Il fidanzato di Giulia Provvedi

Da quando i media hanno scoperto che Giulia è fidanzata, l’attenzione mediatica sul suo ragazzo è aumentata in maniera esponenziale. Si tratta del calciatore Pierluigi Gollini, il quale mentre Giulia era nella casa del Grande Fratello ha dovuto fare i conti con voci false che erano state messe in giro sul suo conto durante le trasmissioni di Barbara D’Urso.

Secondo voci incontrollate, infatti, Pierluigi aveva tradito Giulia mentre quest’ultima era chiusa nella casa di Cinecittà: una sorta di remake della triste vicenda di un’altra Giulia e del suo ex Andrea Damante. Fortunatamente si trattava soltanto di illazioni e i due oggi sono più uniti che mai.

Giulia Provvedi guarda la Champions

Pierluigi sta anche tentando di avvicinare la sua compagna alla passione per il calcio, ma apparentemente senza molti risultati.

E’ di pochissime ore fa infatti il video in cui Giulia Provvedi guarda la Champions e ammette di non capire niente di Diretta Goal, programma di Sky che manda in onda gli highlights delle varie partite mostrando i gol più significativi. A causa del continuo cambio di partita Giulia “è andata in confusione” e ha dovuto ammettere di non capirci assolutamente niente.

Mentre Pierluigi rideva della situazione paradossale, Giulia registrava un video in cui, esasperata, spiegava per quale motivo è praticamente impossibile per una persona non esperta di calcio seguire in maniera sensata Diretta Goal.