Giulia Quattrociocche ha scelto: chi è il fortunato?

Giulia Quattrociocche ha scelto: chi è il fortunato in amore che esce dal programma con la bella tronista romana?

La tronista di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha finalmente fatto la sua scelta.

Giulia Quattrociocche ha scelto

Giulia Quattrociocche è stata la prima tronista della stagione 2019/2020. La ragazza, 27 anni e romana, ha conquistato il pubblico con il suo percorso schietto e sincero. Nonostante le diverse segnalazioni ricevute, la tronista romana ha voluto portare fino alla fine entrambi i corteggiatori: Alessandro Basciano e Daniele Schiavon.

Giulia ha sempre dichiarato di essere molto indecisa tra Daniele e Alessandro, perché entrambi le piacevano molto. Daniele è stato il primo con cui la tronista si è scambiata un bacio, ed è stato anche il corteggiatore con cui la tronista ha avuto forti scontri, dopo che il ragazzo, offeso dopo aver visto un’esterna in cui Alessandro e Giulia si baciavano, ha abbandonato lo studio per poi tornare, continuando il corteggiamento.

Durante la nuova registrazione la tronista ha dichiarato di essere pronta ad uscire per vivere il suo amore all’esterno del programma. La preferenza della tronista romana era chiara già dalle precedenti esterne e, spronata dal corteggiatore Alessandro, ha fatto la sua scelta dopo il ballo: è Daniele Schiavon che ha conquistato la bella Giulia. La complicità e l’interessa da parte di entrambi era già stata confermata dagli atteggiamenti e dal bacio che i due si erano scambiati durante un’esterna.

Al termine del ballo Daniele ha baciato Giulia e il pubblico ha richiesto a gran voce il trono per Alessandro Basciano che, contemporaneamente al ballo della nuova coppia, ha ballato con Maria De Filippi.

giulia ha scelto

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche