Argomenti trattati
Soltanto qualche mese fa, Giulia Quattrociocche, interrompendo prima del previsto il suo percorso a Uomini e Donne, aveva scelto Daniele Schiavon.
Ad oggi, la tronista è incinta e a confermare la notizia è proprio l’ex corteggiatore. E’ lui il futuro papà?
Giulia Quattrociocche è stata una delle troniste più apprezzate della stagione 2019/2020 di Uomini e Donne. Romana, allergica ai social ed estremamente spontanea, la giovane era riuscita a farsi apprezzare dai telespettatori. Quando ha fatto la sua scelta, interrompendo prima del previsto il suo percorso nel programma, i fan l’hanno ammirata ancora di più.
La bella Giulia scelse di uscire da U&D con Daniele Schiavon, lasciando in panchina Alessandro Basciano.
La Quattrociocche e il suo principe azzurro hanno vissuto una storia d’amore molto intensa e sembravano davvero destinati a stare insieme per sempre. Eppure, a marzo 2020 qualcosa si è rotto. I due hanno iniziato a mostrarsi soli, insospettendo i seguaci. Giulia ha cancellato il suo account Instagram e Daniele ha ammesso la rottura per incompatibilità caratteriali.
A distanza di neanche 4 mesi da quel momento una bellissima notizia ha riacceso la speranza dei seguaci di rivederli insieme: l’ex tronista è incinta. Schiavon e la sua donna sono tornati insieme e sono pronti ad allargare la famiglia?
Daniele, considerando le domande sempre più insistenti, ha deciso di vuotare ancora una volta il sacco. Via Instagram, il ragazzo ha ammesso che Giulia è incinta ma che non è lui il futuro papà.
Ha dichiarato:
“Voglio fare questo video perché mi state scrivendo e mi state dicendo che diventerò padre, ma non è così. Sono venuto a sapere che Giulia è incinta, convive. Sono molto contento veramente, senza rancori, senza niente. Era tutto ciò che voleva, avere una famiglia e tutto quanto. Con me non c’è riuscita. Sono contento per lei”.
Insomma, la Quattrociocche è in dolce attesa, ma Daniele non è il futuro papà. Non sappiamo chi sia il nuovo fidanzato di Giulia e, al momento, non ci sono sue dichiarazioni in merito.