Giulia Salemi al Festival di Sanremo 2023: l’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia Salemi, secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, potrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2023 come ospite.

Amadeus potrebbe aver ingaggiato l’influencer italo-persiana per un motivo ben preciso. 

Giulia Salemi al Festival di Sanremo 2023?

Secondo il settimanale Diva e Donna, Giulia Salemi potrebbe essere stata ingaggiata da Amadeus per il Festival di Sanremo 2023. Considerando che l’influencer ha origini persiane, il conduttore della kermesse musicale più importante del nostro Paese potrebbe averla voluta sul palco dell’Ariston proprio per parlare della situazione delle donne iraniane. 

Giulia Salemi o Maya Sansa?

In lizza insieme a Giulia Salemi ci sarebbe Maya Sansa. Anche quest’ultima, infatti, ha origini iraniane. Mentre la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha la madre nata in Iran, l’altra ha il padre. Il nome di Giulietta, però, sembra maggiormente quotato perché proprio recentemente è stata chiamata alla Camera dei Deputati per tenere un discorso sulle donne iraniane. 

Perché Giulia Salemi non potrebbe partecipare a Sanremo 2023?

Anche se l’indiscrezione del settimanale Diva e Donna sembra avere fondamento, la partecipazione di Giulia Salemi al Festival di Sanremo 2023 suona improbabile.

Il motivo è duplice: l’influencer italo persiana ha un contratto in essere con il GF Vip e durante la settimana sanremese il reality più spiato d’Italia andrà regolarmente in onda.