Argomenti trattati
Come ormai sappiamo da qualche giorno, la storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte è giunta al capolinea.
I due non hanno ancora specificato i motivi che li hanno spinti a dividere le loro strade e qualcuno sostiene che di mezzo ci sia lo zampino di Diletta Leotta. A svelarci qualche dettaglio in più sulla fine dei Fralemi è un’amica della web influencer che non ha affatto un giudizio positivo sull’ex tronista di Uomini e Donne.
Fino ad oggi non avevamo molti dettagli sulla fine della storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi.
Adesso, però, un’amica della web influencer ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni al vetriolo al settimanale Nuovo. La ragazza, la cui identità non è stata resa pubblica, ha rivelato: “Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del Canna-Gate”. L’amica della Salemi ha riportato alla mente un episodio che stavamo quasi dimenticando, ovvero quello che riguarda il reality honduregno.
La lotta tra Monte e Eva Henger sul famoso consumo di marijuana durante il programma di Alessia Marcuzzi, anche se è passato più di un anno, sembra ancora andare avanti, tanto che i due si sono incontrati anche in tribunale. Ovviamente, non sappiamo ancora quale sia la verità, visto che il processo è ancora in atto, ma la tesi dell’amica di Giulia non è del tutto sbagliata. In effetti, Francesco è entrato nella casa del Grande Fratello Vip proprio per ‘ripulire’ la sua immagine, ormai macchiata dal continuo chiacchiericcio sul ‘consumo di droga all’Isola’.
Una volta entrato nel reality ha incontrato la Salemi che gli ha subito dimostrato il suo interesse. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, anche se ha fatto di tutto per respingerla, ha poi accettato di essere il suo principe azzurro. Vi ricordate quanto ha penato la web influencer per far capitolare il tarantino?
L’amica della Salemi, nel rilasciare le sue dichiarazioni al settimanale Nuovo, non si è di certo fermata qui, ma ha accusato Monte di essere stato solo “un prepotente”.
La ragazza ha raccontato: “Giulia era la ragazza giusta (per ripulire la sua immagine, ndr). Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale”.
Insomma, stando a queste dichiarazioni, Francesco non ha trattato troppo bene la sua Giulietta. Se volessimo dar credito alle parole dell’amica della Salemi, potremmo ricollegarci alle indiscrezioni che saltarono fuori dopo che Cecilia Rodriguez lasciò l’ex tronista. Ricordate che Chechu dichiarò che Monte non era proprio uno stinco di santo? Insomma, la bella italo-persiana, se quanto emerso corrispondesse alla verità, non avrebbe perso nulla, ma avrebbe riacquistato una sana libertà.
Qualcuno sostiene anche che i Fralemi siano arrivati alla rottura a causa di Diletta Leotta, ma considerando che in questi giorni le due ragazze stanno conducendo insieme il programma radiofonico 105 Take Away, risulta improbabile una loro rivalità in amore.