Argomenti trattati
Giulia Salemi è uscita solo da qualche giorno dal Grande Fratello Vip, ma sembra che non abbia ancora accettato la cosa.
La web influencer ha deciso di rilasciare la sua prima intervista a Spy Magazine e ha deciso di lanciare un appello a televisioni e giornali in merito alla mamma Fariba. Le parole di Giulia sono dure e si addolciscono solo quando l’argomento passa a Francesco Monte.
Giulia Salemi è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip solo da qualche giorno, ma sembra che non abbia ancora digerito l’eliminazione.
La web influencer infatti, crede che sia stata penalizzata ingiustamente e che il tutto sia stato scatenato da una sola persona: la mamma Fariba. Giulia, proprio durante l’ultima puntata del reality di Ilary Blasi è finita in nomination per decisione del GF, a seguito del suo incontro tutto ‘persiano’ con la madre. Le due si sono parlate nella loro lingua madre, rendendo incomprensibile il tutto a quanti stavano seguendo la scena.
Insomma, il gesto non è passato inosservato e la Salemi è stata oggetto di un provvedimento disciplinare. La ragazza non ha superato il televoto e ha dovuto abbandonare la casa e il suo Francesco Monte ad un passo dalla finale. Tutta questa storia non è andata giù alla web influencer che, dopo la diretta, ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con Fariba. La donna si è detta molto dispiaciuta e ha rilasciato interviste a destra e a manca per dire che la figliol prodiga non vuole aver più nulla a che fare con lei.
Dopo qualche giorno di silenzio, anche Giulia ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti e lo ha fatto affidando le sue parole a Spy Magazine, in edicola da venerdì 7 dicembre. L’ex gieffina cerca di spiegare quello che sta succedendo in questi giorni, soprattutto con il genitore. La Salemi dichiara: “Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla casa. La situazione è veramente ‘strabordata’. Con le sue ospitate in Tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me.
Non si è resa conto, ma purtoppo mi ha fatto male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sotenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”. Le parole della Salemi sono molto dure e forse, se le rivela, conosce bene i comportamenti di mamma Fariba. La persiana rispetterà la volontà della figlia? Ce lo auguriamo, perché la web influecer ha bisogno di spiccare il volo.
Quando l’argomento si sposta su Francesco Monte, Giulia cambia decisamente atteggiamento e le sue dichiarazioni hanno il sapore del miele. La web influencer dichiara: “Mi hanno dato della ‘zerbina’ di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore.
Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti”. Sulla storia d’amore tra Giulia e Francesco se ne sono dette molte, soprattutto nei confronti del bel tarantino. Questo matrimonio “s’ha da fare”? Non possiamo ancora saperlo e, come ha detto anche solo la Salemi, potremmo parlare solo tra qualche tempo, quando, spenti i riflettori, inizieranno a viversi per davvero.