Argomenti trattati
Giulia Salemi non ha affatto gradito le critiche da parte di Cecilia Rodriguez che le sono piovute addosso durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP. Proprio durante la puntata infatti la Blasi ha fatto in modo che la Salemi potesse leggere dai giornali le dichiarazioni della ex di Francesco Monte in merito all’interesse apparentemente morboso che Giulia sembrerebbe avere per i maschi che gravitano intorno alla famiglia Rodriguez. La Salemi non ci sta, mette le cose in chiaro e soprattutto ne parla con Monte, che vuol sapere come stanno le cose davvero.
Giulia Salemi accusata da Cecilia
Negli scorsi giorni avevano fatto un po’ scalpore le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez in merito ai rumors incontrollati che la mamma di Giulia Salemi aveva messo in giro per “sostenere” dal punto di vista mediatico la visibilità di sua figlia all’interno della casa del Grande Fratello. Da quello che aveva rivelato la mamma della Salemi, quest’ultima avrebbe avuto un flirt con Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen, poi avrebbe avuto un “qualcosa” con Jeremias Rodriguez e infine, sotto agli occhi di mezza Italia, avrebbe cercato in tutti i modi di instaurare un rapporto particolare con Francesco Monte, che però alla fine sembra essersi tirato indietro.
A seguito di quanto appreso in trasmissione, la concorrente ha voluto però mettere bene in chiaro alcune cose, e lo ha fatto proprio con una persona che conosce perfettamente tutti coloro che sono stati tirati in ballo dalle dicerie: Cecilia, Jeremias e Andrea Iannone.
Giulia Salemi si confida con Monte
La Salemi spiega di aver incontrato Jeremias, Cecilia e Ignazio durante un viaggio di gruppo per influencer, organizzato evidentemente da una o più agenzie. Durante questo viaggio aveva avuto l’impressione di andare molto d’accordo con Ignazio e Cecilia, quindi le sembra piuttosto strano questo improvviso cambio di bandiera da parte di Chechu.
In quell’occasione la Salemi ha ammesso di aver baciato Jeremias: Francesco Monte ha dovuto insistere parecchio per ottenere questa informazione, dal momento che Giulia sembrava molto restia a parlarne. Alla fine, dopo aver ripetuto la domanda diverse volte e in più forme, Francesco è riuscito a farle ammettere che i due sono usciti due volte, sempre in gruppo, e che in un’occasione si sono soltanto scambiati un bacio, niente di più.
“Gatta morta a me?”
Tra le altre cose, a non essere andata affatto giù alla Salemi è stata la definizione di Gatta Morta che le è stata appioppata in questi ultimi giorni. La Salemi si è difesa affermando di non averci mai dovuto provare con nessuno in vita sua e che il comportamento da gatta morta non è proprio nelle sue corde. I telespettatori potranno farsi un’idea su questo, soprattutto dopo aver visto il suo comportamento nei confronti di Francesco nelle ultime settimane: in effetti Giulia ha sempre cercato la compagnia di Francesco ma mai in maniera eccessivamente maliziosa, manipolatrice o sgradevole.