Giulia Salemi è stata vittima di un crudele scherzo de Le Iene che, approfittando di un suo attimo d’assenza hanno piazzato le telecamere in casa sua e, con la complicità di un imitatore del premier Conte, le hanno fatto credere che a telefonarle fosse stato il vero Premier.
Giulia Salemi: lo scherzo de Le Iene
Giulia Salemi è caduta “con tutte le scarpe” nel crudele scherzo che Le Iene avrebbero organizzato con la complicità del suo amico Matteo (attualmente in quarantena nella stessa casa dell’influencer). Un imitatore di Giuseppe Conte avrebbe telefonato all’ex gieffina facendole credere di essere il vero premier, e facendole delle richieste assurde (tra cui degli squat in tuta e cantare l’inno nazionale a denti stretti).
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data: 5 Mag 2020 alle ore 3:11 PDT
Lo scherzo ha creato dei siparietti esilaranti e Giulia Salemi, per sua stessa ammissione, aveva creduto davvero che a chiamarla fosse stato il Premier. “Ce l’avete fatta a fregarmi maledetti”, ha scritto l’influencer, condividendo a sua volta, via social, il video dello scherzo. Durante lo scherzo l’ex fidanzata di Francesco Monte ha anche ammesso in preda all’imbarazzo di essere “una bimba di Conte”, e cioè di far parte del fenomeno social nato durante l’emergenza Coronavirus, dove tantissime donne hanno affermato di essere affascinate dall’aspetto estetico del Premier (divenuto anche una delle ricerche più frequenti su Pornhub).