Argomenti trattati
Dopo aver partecipato insieme ad una passata edizione del GF Vip, Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio sono ancora in pessimi rapporti. L’influencer persiana, durante l’ultima puntata di GF Vip Party, si è scagliata contro il paroliere, rivelando un retroscena che nessuno si aspettava.
Giulia Salemi contro Malgioglio
I rapporti tra Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio sono ancora tesi. Durante l’avventura al GF Vip i due avaveno avuto diverse discussioni e, nonostante lo scorrere del tempo, non sono riusciti a superare i vecchi rancori. All’epoca del reality più spiato d’Italia, il paroliere aveva definito “inutile” l’influencer persiana, sottolineando che è diventata famosa solo per la sua storia d’amore con Francesco Monte. Non solo, le aveva anche consigliato di studiare perché estremamente “ignorante“. Finito il GF Vip, ognuno ha ripreso in mano la sua vita e, a quanto pare, non hanno più avuto modo di avere un confronto. Non a caso, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip Party, format che la Salemi conduce con Gaia Zorzi, è stato svelato un aneddoto interessante.
Giulia Salemi contro Malgioglio: le parole
In onda su Mediaset Play, Giulia ha dichiarato:
“Vi faccio uno spoiler, ragazzi, vi dico una cosa. Sapete che Malgioglio mi ha bloccata su Instagram? Ma non sta bene! Io sono scioccata”.
Ospite del GF Vip Party c’era Andrea Zelletta, che ha condiviso il reality di Signorini con entrambi i personaggi in questione. La Salemi ha sottolineato che non sa il motivo per cui Cristiano l’ha bloccata, ma ha ammesso che non si aspettava un comportamento del genere.
Giulia Salemi contro Malgioglio: il consiglio di Zelletta
Andrea Zelletta, in modo decisamente ironico, ha consigliato a Giulia di misurare bene le parole, visto che Malgioglio è giurato di Tale e Quale Show, programma Rai in cui Pierpaolo Pretelli è concorrente. La Salemi, di tutta risposta, ha ribadito che, nonostante i problemi avuti con Cristiano, non si aspettava di essere addirittura bloccata su Instagram.