Giulia Salemi: messaggio minatorio di Fariba

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Nelle ultime ore Giulia Salemi ha ricevuto un avvertimento, che in realtà è più un messaggio minatorio, dalla madre Fariba.

La ex gieffina vip ha deciso di condividerlo con i suoi fans su Instagram per mostrare quello che le scrive la madre in privato. In realtà la signora non ha tutti i torti, ma la figlia, che è da sempre un po’ ribelle, spesso preferisce non seguire i consigli che le vengono dati e fare di testa sua. I fans si dividono tra chi si schiera con la madre e chi con la figlia, entrambe molto amate, soprattutto su Instagram.

Avvertimento di Fariba per Giulia Salemi

In questo periodo la ex gieffina vip Giulia Salemi si sta godendo le vacanze. Come tutti gli altri personaggi più o meno famosi della televisione italiana, non perde occasione per condividere con i propri fans Instagram foto e video dei suoi momenti più belli. Lo fa spesso anche pubblicando storie nel suo profilo social. Ed è proprio in una di queste storie che si vede, a sorpresa, un messaggio che le ha scritto la madre.

Il messaggio contiene quasi una minaccia. Sicuramente un avvertimento che la ragazza non sembra molto interessata a seguire, anche se in questo caso farebbe bene ad ascoltare le parole di chi ha più esperienza di lei.

La Salemi ha condiviso varie storie in cui si è mostrata in tutto il suo splendore in piscina, Bikini mozzafiato e grandi occhiali scuri, non ha lesinato sulle riprese delle sue gambe in acqua e non si è risparmiata nemmeno con i messaggi per i fans.

Ad un certo punto, però, le è arrivato un messaggio della madre Fariba proprio in merito a quello che ha potuto vedere nelle storie della figlia pubblicate sui social. La ragazza, probabilmente divertita per il solito atteggiamento apprensivo dell’iraniana, ha deciso di non pensarci due volte e condividere la schermata del telefono per mostrare a tutti cosa le ha scritto quella che un tempo è stata la sua compagna di avventura a ‘Pechino Express’.

Messaggio minatorio per l’ex gieffina

Fariba ha risposto alla storia Instagram della figlia Giulia Salemi scrivendole un messaggio minatorio, più che un semplice avvertimento. “Metti subito filtro solare” ha scritto l’iraniana. E ha aggiunto: “Tu invecchierai presto se non metti“. La signora ha ragione. Nonostante sia lei che la figlia abbiano la carnagione leggermente olivastra per via delle origini iraniane, è comunque buona norma, quando ci si vuole esporre ai raggi solari, proteggersi con il filtro solare.

Forse la Salemi lo ha anche utilizzato, ma non avendolo mostrato sui social, la madre vuole assicurarsi che ne abbia fatto uso e che non si sia esposta al sole senza protezione.

La Salemi ha risposto pubblicando a sua volta un messaggio: “I messaggi minatori di mia mamma” con tanto di faccine che ridono a crepapelle. Lei trova sicuramente la cosa molto divertente, ma se non segue il consiglio della madre, che ha più esperienza ed è una signora molto curata, veramente si troverà con facilità ad avere una pelle più danneggiata rispetto a quella delle coetanee che fanno uso regolare della protezione solare.

I raggi del sole sono piacevoli e abbronzano, ma tutto va fatto con le dovute precauzioni. Se poi ci si fa anche una bella risata, come in questo caso, ancora meglio.