Argomenti trattati
Giulia Salemi ha festeggiato un compleanno davvero power e il merito è tutto di Francesco Monte. La web influencer, così come dimostrano le innumerevoli Instagram Stories, si è ritrovata nel bel mezzo di una festa a sorpresa organizzata per lei dal suo dolce fidanzato e da uno dei suoi più cari amici. A guardare l’espressione di Giulietta sembra proprio che la ‘carrambata’ sia riuscita alla grande.
La festa a sorpresa per Giulia
Francesco Monte è davvero cotto della sua Giulia Salemi e per il suo ventiseiesimo compleanno non poteva non organizzarle una festa a sorpresa con i fiocchi. Con la scusa di una cena romantica, l’ex tronista di Uomini e Donne ha portato la sua fidanzata in un noto locale milanese, con tanto di benda sugli occhi e quando gliel’ha tolta, la web influencer è rimasta a bocca aperta. Monte, grazie alla complicità di Matteo Evangro, uno dei migliori amici di Giulia, è riuscito a riunire amici e familiari pronti a festeggiare al meglio la ragazza. La Salemi, più carica che mai, si è mostrata subito eccitatissima dalla cosa, anche perché non solo c’era il suo Francy Francy, che le ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte il suo amore, ma anche tutti gli amici più cari, gli stessi che da sempre rappresentano la sua big family. Appena la web influencer si è tolta la benda è apparsa “basita”, come spesso lei stessa si definisce, e ha impiegato un po’ prima di realizzare quello che il suo fidanzato aveva organizzato per lei. Insomma, una festa a sorpresa più che riuscita, che ha fatto impazzire tutti i sostenitori più accaniti dei Fralemi, che hanno intasato i social con video al miele sui loro beniamini. Al party c’erano tanti volti noti, tra cui tanti ex gieffini, ma tutti hanno notato una grande assenza.
Gli invitati al party
Alla festa a sorpresa per i ventisei anni della Salemi c’erano tanti volti noti, soprattutto qualche ex compagno del Grande Fratello Vip. Immancabile è stata mamma Fariba, con la quale, dopo qualche periodo di forte tensione, i rapporti sono tornati ad essere buoni e anche con Francesco pare abbia stabilito una certa cordialità che prima era totalmente assente. Silvia e Giulia Provvedi non potevano di certo mancare, considerando anche il legame che hanno instaurato con la web influencer nella casa più spiata d’Italia, ma anche Andrea Mainardi, Martina Hamdy e Ivan Cattaneo. Una presenza che ha fatto un po’ discutere il popolo del web è stata quella di Stefano Sala, non tanto per lui, ma per la fidanzata Dasha Dereviankina. Infatti, essendoci loro, una grande assente è stata Benedetta Mazza. Possibile che Benny abbia declinato l’invito a causa dei due piccioncini? Effettivamente sarebbe potuto essere un tantino imbarazzante. Poco male, Giulia si è divertita comunque e nelle varie Stories che si vedono sui social, la si vede abbracciare e ringraziare spesso Francesco. Quest’ultimo, per aver organizzato un party del genere deve essere davvero innamorato pazzo e anche Ivan Cattaneo, che non credeva alla loro unione, si è dovuto ricredere.