Giulia Salemi e il figlio di Pierpaolo: “Le ha chiesto di fidanzarsi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Finalmente il grande momento che tutti i fan dei Prelemi aspettavano è arrivato: Giulia Salemi ha conosciuto il figlio di Pierpaolo Pretelli.

A raccontarlo è stato l’ex velino di Striscia la Notizia, nel corso di un’intervista con Francesco Fredella su Radio RTL 102.5.

Giulia Salemi: l’incontro con il figlio di Pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno sul serio: l’incontro di lei con il figlio dell’ex velino ne è la dimostrazione. A raccontare di questo momento tanto importante è stato il ragazzo, durante una chiacchierata con Francesco Fredella su Radio RTL 102.5.

Stando a quanto dichiarato da Pier, Leonardo è stato molto contento di conoscere la sua nuova fidanzata, anche perché è la prima donna diversa da sua madre Ariadna Romero che vede al fianco del papà. Pretelli ha dichiarato: 

“Voglio dare una notizia all’esercito Prelemi, o setta, adesso dicono anche questo. Ieri Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Lei è stata con mio figlio. Abbiamo passato delle ore insieme. Come è andata? Benissimo, alla grandissima, sono felicissimo. E’ stato un momento che ha riempito la mia felicità. Assolutamente, mio figlio è la persona più importante e se gli ho fatto conoscere Giulia qualcosa vuol dire. Poi lei è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione da Ariadna”.

L’incontro tra la Salemi e il piccolo Leo è andato benissimo, tanto che fin da subito c’è stato un “buon feeling“. Pierpaolo, inoltre, ha sottolineato che ha voluto presentare Giulia al pargolo perché crede molto nella loro storia d’amore, altrimenti non avrebbe mai fatto un passo tanto importante. Ha concluso: 

“Non avrei mai fatto questo passo senza la consapevolezza di ciò che provo per Giulia e di quello che lei prova per me. Come l’ha presa lei? L’incontro è avvenuto vicino a casa mia all’aperto ed hanno giocato. Lei è attenta, paziente e ama tanto i bambini. (…) Mio figlio le ha chiesto di fidanzarsi con lei. Leonardo s’innamora molto facilmente, è un amore”. 

Insomma, anche se i genitori di Pierpaolo non hanno ancora voluto conoscere la Salemi, il piccolo Leonardo l’ha fatto ed è super felice della nuova fiamma del papà. Magari, il bimbo riuscirà a convincere anche i nonni.