Giulia Salemi e Francesco Monte felici dopo il GF

Giulia Salemi e Francesco Monte superano ogni record di romanticismo con una serie di messaggi che testimoniano il loro amore "mare e Monte"

Giulia Salemi e Francesco Monte, reduci dalle difficoltà e dalle “fatiche” del Grande Fratello VIP, hanno deciso di dimostrare giorno dopo giorno che il loro amore sta crescendo senza problemi e che ormai formano una coppia solida. La più espansiva dei due, come sempre, è Giulia. La modella condivide con i propri follower di Intagram fotografie e messaggi in cui racconta avventure, disavventure e momenti romantici.

Giulia Salemi e Francesco Monte a Castellammare

Castellammare di Stabia è una cittadina della provincia di Salerno diventata famosa grazie al fatto di essere stata scelta come location del film Benvenuti al Sud. Il pittoresco paese che si affaccia sul mare ha dato a Giulia Salemi lo spunto per una battuta piuttosto divertente, che la modella ha condiviso sui social appena dopo una serata fatta insieme a Francesco Monte in un locale del posto.

I due a quanto pare hanno ricevuto una bellissima accoglienza da parte del pubblico, un’accoglienza che la stessa Giulia non si aspettava fosse così calorosa e piena di sostegno. La cosa ha colpito talmente tanto Giulia Salemi e Francesco Monte che lei ha voluto raccontarlo attraverso i social a tutti i suoi fan che non avevano avuto la fortuna di partecipare all’evento e godere di una vista così incantevole sul mare di Salerno:

Eravate tantissimi, non so come ringraziarvi di tutto l’amore che mi date. Vi adoro, siete i migliori e la gang non si ferma mai. Grazie di tutto.

La battuta di Giulia Salemi

Come accade sempre, gli ospiti VIP di una serata trascorrono la notte nella città in cui sono stati invitati. Il mattino dopo, Giulia continua la sua cronaca da Castellammare di Stabia con una battuta che ha fatto morire d’invidia tutte le fan di Francesco Monte:

Guardate che vista power! Adoro! Ciao Castellammare! Ci vediamo prestissimo! Detto questo, c’è la vista mare ma io ogni mattina ho la vista Monte!

Battute a parte, è chiaro che Giulia Salemi e Francesco Monte stiano vivendo un periodo di grande affiatamento e di grande vicinanza.

Dopo aver superato i dubbi e soprattutto i pregiudizi culturali di Francesco Monte sulle donne del Nord, Giulia sembra essersi conquistata un posto d’onore al fianco del tarantino, che ormai non si oppone più nemmeno alla condivisione di scatti super romantici.

Giulia e Francesco mano nella mano

L’ultima fotografia a battere il record di romanticismo è quella in cui le mani di Giulia Salemi e Francesco Monte sono state fotografate intrecciate teneramente l’una all’altra (con un bel pezzo di coscia di Giulia in bella vista, giusto per migliorare la qualità della foto).

Per rendere il messaggio più chiaro possibile, Giulia ha deciso di aggiungere alla fotografia la scritta “Insieme”, a testimonianza del fatto che i due ormai vivono come una vera e propria coppia e hanno completamente smentito tutte le malelingue secondo le quali la loro avventura amorosa si sarebbe rapidamente esaurita una volta venuta meno la condizione della convivenza forzata all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche