Argomenti trattati
Giulia Salemi e Francesco Monte sono stata una delle coppie più instabili tra quelle nate nella casa del Grande Fratello.
Durante la permanenza dei due nella casa di Cinecittà infatti gli alti e bassi sono stati continui, così come i numerosissimi litigi che hanno spesso portato la Salemi alla soglia della disperazione. Finito il reality, e con esso la pressione mediatica a cui Francesco non è in grado di reagire in maniera equilibrata, le cose sembrano essersi messe per il meglio tra i due, che oggi sono una coppia a tutti gli effetti: le dichiarazioni di Silvia Salemi non lasciano adito a dubbi.
Mentre erano all’interno della casa, la parola “fidanzati” era completamente tabù. Francesco Monte non voleva sentirla pronunciare e la Salemi si guardava bene dall’indispettirlo, dal momento che all’epoca le reazioni di Monte erano completamente imprevedibili e spesso rabbiose.
A quanto pare però la terapia di dolcezza a cui la Salemi ha continuato a sottoporre Monte anche fuori dalla casa ha ottenuto degli ottimi risultati: oggi il ragazzo sembra aver accettato l’idea di formare una coppia con la sua Giulia e sembra aver cambiato completamente atteggiamento nei confronti di lei, che oggi si gode una meritata dose di coccole.
Come c’era da aspettarsi, nella lunga intervista radiofonica che Giulia Salemi ha rilasciato di recente, la curiosità si è concentrata sul rapporto di coppia dentro e fuori le lenzuola. Giulia non ha voluto entrare nei dettagli, ma ha limpidamente affermato che il rapporto con Francesco la tiene in forma, appagandola completamente sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista sentimentale.
Giulia ha quindi voluto far intendere che a letto Francesco mantiene tutte le promesse che il suo fisico e il suo atteggiamento davanti alla telecamera fanno implicitamente al pubblico femminile e che, quindi, lei non ha proprio niente di cui lamentarsi.
Al contrario è facile mantenersi “in forma” grazie all’ “allenamento” costante!
Alcune affermazioni di Monte avevano scatenato un po’ di scompiglio tra le sue fan e nell’opinione pubblica femminile mentre il Grande Fratello VIP era in corso. Francesco si era espresso in maniera molto conservatrice in merito alla libertà sessuale femminile, ammettendo di non tollerare baci tra donne e soprattutto di essere molto orgoglioso della sua mentalità da ragazzo meridionale, molto chiusa rispetto all’avanguardia rappresentata dalle “libertine” ragazze del nord a cui la Salemi appartiene.
Nonostante le discutibili affermazioni di Monte, accusato all’epoca anche di omofobia, la Salemi ha deciso di passare sopra a qualsiasi dubbio e di godersi il buono che la storia con un ragazzo all’antica può offrire: “Francesco si prende cura di me in ogni modo” ha spiegato felice la Salemi, che evidentemente apprezza l’approccio protettivo (o forse possessivo) di Francesco Monte nei rapporti di coppia. Questo stesso atteggiamento troppo serio e compassato aveva però fatto letteralmente impazzire Cecilia Rodriguez, che in più di un’occasione aveva spiegato di sentirsi in trappola e perennemente giudicata da Francesco, che non tollerava ad esempio che lei ballasse sui tavoli dei locali mettendosi eccessivamente in mostra.
Chissà cosa direbbe oggi Monte se la Salemi volesse indossare di nuovo il chiacchieratissimo abito che mise quasi completamente in mostra le sue parti genitali.