Argomenti trattati
Giulia Salemi e Francesco Monte, nonostante la corsa in ospedale per la febbre alta che aveva colpito la web influencer, sono riusciti a prendere un aereo alla volta della California.
I due piccioncini, così come hanno fatto altri milioni di personaggi, non hanno potuto perdersi la ventesima edizione del Coachella. La loro Instagram Stories nudi e distesi a letto ha fatto impazzire i fan.
Giulia Salemi e Francesco Monte, dopo mille peripezie, sono riusciti a partecipare al Coachella 2019. La loro partenza per la California è stata in dubbio fino all’ultimo momento perché la web influencer ha avuto una brutta febbre alta, che l’ha anche costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso.
Fortunatamente, nulla di grave e Giuly power e il suo Francy Francy hanno potuto prendere il primo volo per il festival musicale più ambito di sempre e godersi qualche giorno di puro divertimento. La ragazza, proprio a bordo del volo che li stava portando al Coachella, ha dichiarato: “Volevo darvi una buona notizia. Ce l’abbiamo fatta, io e Francy. Siamo entrambi ko. Però sapete… Volere è potere! Tutta la forza la troviamo sempre dentro di noi.
Vi volevo ringraziare tutti per la dolcezza. In questi giorni siete stati gentilissimi, grazie. Sto meglio. Incrociamo le dita”. I due piccioncini, appena arrivati a Palm Springs, hanno regalato ai loro follower una Instagram Stories un tantino bollente. Monte e la Salemi si sono mostrati nella loro prima notte oltre oceano distesi a letto e senza indumenti. Spinti anche dalle temperature californiane, i Fralemi hanno regalato a tutti i loro fan più accaniti un saluto power dai toni piccanti, anzi piccantissimi.
Ovviamente, tutti i loro sostenitori sono andati in brodo di giuggiole e hanno inondato di like tutti i loro scatti di questi tre giorni di full immersion ‘social’.
Nonostante la febbre, Giulia non si è fatta abbattere e con il suo dolce fidanzato è partita alla volta della California. La Salemi ha infatti dichiarato: “Non sono ancora guarita, ma lo sapete che sono una testona power. Quindi si parte lo stesso”.
Insomma, arrivati al Coachella, i Fralemi non si sono fatti mancare nulla: una sfacchinata nel deserto, balli scatenati e le immancabili fotografie con la ruota panoramica sullo sfondo. Francesco ha sfoggiato look discutibili, ma d’altronde al festival musicale più importante degli Stati Uniti non sono certo gli outfit dei maschietti a colpire, mentre Giulia ha dato il meglio di sé. In tutto ciò, i due piccioncini avranno incontrato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Per il momento nessuno scatto social ha documentato il momento più atteso dagli amanti del gossip, ma siamo certi che i quattro si saranno incrociati.
Se dobbiamo essere un po’ cattivelli, le fotografie postate su Instagram dalla coppia Rodriguez-Moser sono davvero superiori, sia per look che per bellezza ‘scenografica’, di quelli dei Fralemi.