Argomenti trattati
Giulia Salemi e Marco Cartasegna potrebbero aver formato la nuova coppia dell’estate.
I due, dopo un fitto scambio di like e di commenti su Instagram avevano deciso di cancellare ogni traccia di interazione, forse per placare il gossip sul loro conto, ma oggi le voci intorno a una loro frequentazione romantica sono più vivaci che mai, complici le vacanze che entrambi stanno trascorrendo a in Sardegna. Cosa c’è di vero?
Giulia e Marco hanno in comune molto più di quanto si possa immaginare.
Entrambi hanno alle spalle storie d’amore finite malissimo con ex tronisti di Uomini e Donne ed entrambi hanno fatto esperienza, a proprie spese, di quanto possano essere spiacevoli le voci messe in giro dalla stampa.
Giulia Salemi infatti è stata bersagliata da moltissime critiche durante il periodo in cui ha partecipato al Grande Fratello VIP 3, Nella casa di Cinecittà, come tutti ricorderanno, Giulia si è infatuata di Francesco Monte, il quale ha avuto nei confronti della bella italo – persiana un atteggiamento piuttosto ambivalente e a tratti davvero spiacevole.
Chi criticava Giulia sottolineava il fatto che la ragazza fosse disposta a farsi trattare piuttosto male da Monte, il quale non aveva risparmiato dei giudizi molto duri sulla “libertà sessuale” delle ragazze del nord, affermando di essere un “uomo del sud” dalla mentalità piuttosto chiusa.
Dal canto suo Marco Cartasegna aveva subito un trattamento simile (ma per motivi differenti), durante l’edizione precedente del Grande Fratello VIP: all’epoca nella casa c’era Luca Onestini, appena uscito da Uomini e Donne e teoricamente fidanzato con Soleil Sorgé.
Quest’ultima decise di rompere il fidanzamento e cominciare a frequentare Marco Cartasegna mentre Luca era ancora impegnato nel reality e all’epoca Marco venne additato come un approfittatore disposto a giocare sporco pur di “rubare” una ragazza al fidanzato.
Sia la storia di Marco con Soleil sia quella di Giulia con Francesco si sono concluse piuttosto male ma pare che tutti i protagonisti di queste vicende amorose ormai si stiano consolando.
Gli ultimi “avvistamenti” vacanzieri hanno registrato Giulia Salemi e Marco Cartasegna in vacanza in Sardegna negli stessi luoghi e negli stessi locali. I due si trovano nello specifico nella zona di Cala di Volpe. In realtà Giulia è ospite di un amico, ma le possibilità che “incroci” Cartasegna sono altissime, così alte che non si può escludere che i due abbiano già avuto modo di incontrarsi e passare assieme del tempo.
Di certo Giulia non avrà voglia di mettere di nuovo sui social lo sviluppo della sua vita privata, considerando quanto la ragazza abbia sofferto dopo la fine della storia con Francesco Monte. Non troppe settimane fa, infatti, Giulia aveva pubblicato dei video in cui piangeva disperata raccontando ai follower che la storia con Monte si era conclusa e che però si stava già impegnando a ricominciare da capo. In bocca al lupo Giulia!