Argomenti trattati
Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta potrebbero essere le protagoniste del nuovo programma di Nicola Savino. Stando ad alcune indiscrezioni, il conduttore starebbe pensando di arruolare le due ex “Vippone”. Come sarà il format? Quale sarà il loro ruolo?
Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta: Savino le corteggia
Cosa potrebbero combinare Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta con Nicola Savino? L’ex (o presunto tale) conduttore de Le Iene debuttarà su Italia 1 con un nuovo programma, intitolato Ritorno a scuola. Per questo format, però, avrebbe bisogno di concorenti un po’ sui generis e avrebbe pensato proprio alle due ex “Vippone” di Alfonso Signorini. La messa in onda del format è prevista per l’autunno, per cui Savino sarebbe agli sgoccioli e il cast deve essere formato il prima possibile.
Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Savino: lo show
Anche se l’addio di Savino a Le Iene non è ancora stato ufficializzato, il nuovo show su Italia 1 sembra ormai certo. Non è escluso che Nicola riesca a portare avanti entrambi i programmi, ma per ora non ci sono conferme. L’indiscrezione che lo vedono accanto a Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta arriva dal settimanale Oggi. Nella rubrica Pillole di Gossip, infatti, il giornalista Alberto Dandolo sostiene che il conduttore abbia chiesto all’influencer persiana e alla presentatrice/giornalista di partecipare alla sua trasmissione nelle vesti di concorrenti.
Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Savino: i dettagli
Ritorno a scuola è realizzato con il capoprogetto Angelo Ferrari, autore di programmi come X Factor e Isola dei Famosi, mentre la produzione è affidata a Blu Yazmine di Dallatana e Canetta. Nello show, i concorrenti, rigorosamente Vip, saranno chiamati ad affrontare l’esame di quinta elementare. I partecipanti potranno contare sull’aiuto dei bambini presenti in studio.
Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta dovrebbero essere affiancate da Paola Caruso. Le tre, pertanto, torneranno tra i banchi di scuola e dovranno fare il possibile per non essere bocciate. Riusciranno nell’impresa? Staremo a vedere.