Giulia Salemi, il motivo della rottura con Monte: “Non ero speciale”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo mesi e mesi di rumors e indiscrezioni, Giulia Salemi ha finalmente vuotato il sacco e ha rivelato il motivo della rottura con Francesco Monte.

Per tanto tempo si è parlato di un tradimento da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma la realtà sembra ben diversa.

Giulia Salemi: la rottura con Monte

In questi giorni, Giulia Salemi sta presentando il suo primo libro intitolato “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” e le domande sull’ex Francesco Monte sono tante. Un pò come fatto dalla collega De Lellis, anche l’influencer italo-persiana parla della sua vita sentimentale.

Mentre la fidanzata di Andrea Damante si è concentrata solo su di lui, la Salemi ha preferito spaziare. Intervistata dal settimanale Chi, infatti, ha ammesso che nella sua opera prima non parla solo dell’ex tronista pugliese. Giulia ha dichiarato: “Non parlo di lui, ma parlo di me quando stavo con lui”. Parlando di uomini, l’ex gieffina non può non citare il suo ultimo fidanzato ma ha ammesso che non ha alcuna intenzione di speculare sulla loro relazione.

A questo punto, la domanda sorge più che spontanea: perché si sono lasciati? La Salemi ha rivelato:

“Non ho mai voluto fare gossip su questa storia e non mi considero né vittima né carnefice, ma non potevo non parlarne dal momento che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita. Parlo delle mie sconfitte per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza”.

Giulia cerca di sviare la domanda del giornalista, ma, visto che non ha mai parlato apertamente della rottura con Monte, forse è il momento giusto per farlo.

La bella italo persiana ha, così, vuotato il sacco:

“La verità è che non gli piaci abbastanza… A volte le risposte semplici sono le migliori. In generale parlo di storie finite male in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo. Ma se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti”.

Insomma, nessun tradimento da parte dell’ex tronista pugliese ma, come avevamo visto anche nel corso della loro esperienza al GF, non c’era abbastanza attrazione.