Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, matrimonio: al via i preparativi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno sul serio: hanno già dato il via ai preparativi per il loro matrimonio.

Stando ad un’indiscrezione, sembra che i due piccioncini abbiano deciso di diventare marito e moglie. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il matrimonio

Fiori d’arancio per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: questo è lo ‘scoop’ lanciato da Alessandro Rosica. Quest’ultimo, noto su Instagram come Investigatore social, ha rivelato che i due piccioncini hanno dato il via ai preparativi del matrimonio. Sembra che l’ex velino di Striscia la Notizia si sia convinto a chiedere la mano della fidanzata dopo che lei è riuscita a costruire un rapporto con la sua famiglia.

I genitori di Pier, infatti, non la stimavano troppo e avrebbero preferito vedere il figlio insieme ad Elisabetta Gregoraci. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, matrimonio: i preparativi

Rosica ha annunciato: 

“Pierpaolo e Giulia presto sposi. I due starebbero organizzando il futuro matrimonio con tanto di famiglia, quindi un figlio”. 

Insomma, la Salemi e Pretelli sarebbero pronti per diventare marito e moglie. Dopo il GF Vip, erano pochi quelli che credevano nella loro storia d’amore. Oggi, a distanza di qualche mese, Pierpaolo e Giulia hanno dimostrato che il sentimento che li unisce è più forte che mai.  

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: dal matrimonio al figlio

Non solo il matrimonio, sembra che Giulia e Pierpaolo siano pronti anche ad allargare la famiglia.

Pretelli è già papà del piccolo Leonardo, avuto dalla compagna Ariadna Romero, mentre per la Salemi sarebbe il primo figlio. Insomma, i Prelemi fanno sul serio e non vedono l’ora di diventare marito e moglie. A quando le nozze? Sicuramente non andranno in scena prima della prossima estate: d’altronde stiamo parlando di un matrimonio italo/persiano.