Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la prima vacanza insieme

Tag: vip
Condividi

Dopo la fine del secondo lockdown per l’emergenza Coronavirus Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono partiti per la Repubblica Domenicana, dove si sono concessi una vacanza da sogno.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la prima vacanza

A sei mesi dall’inizio della loro liaison nella casa del GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano essere più felici ed uniti che mai. I due hanno messo a tacere le malelingue concedendosi una vacanza da sogno in Repubblica Domenicana, tra spiagge da sogno ed effusioni bollenti. In tanti hanno insinuato che l’amore tra i due non sarebbe durato alla fine del GF Vip, mentre Giulia e Pierpaolo hanno dimostrato esattamente il contrario: la loro unione è forte e felice, e i due sono convinti di essere destinati a stare insieme.

Giulia Salemi: i rapporti con la famiglia di Pierpaolo

I familiari di Pierpaolo Pretelli hanno dimostrato – mentre i due erano nella casa del GF Vip – di non serbare per Giulia grande simpatia. Più volte Pierpaolo si è espresso pubblicamente in difesa della fidanzata e in diretta tv è arrivato a litigare con sua madre e suo fratello Giulio Pretelli (che presto lo renderà zio). Giulia Salemi, dal canto suo, si è espressa sempre con gentilezza a proposito dei familiari di Pierpaolo.

“Dovranno capire che con Giulia sono felice, sto bene. Alla fine i genitori sono felici se il figlio è felice. Ad oggi la situazione è abbastanza tranquilla, non come vorrei”, ha dichiarato Pierpaolo, e ancora: “A me dispiace, perché quando avranno modo di conoscerla, si ricrederanno. Giulia è una ragazza molto genuina”.

Giulia Salemi e Pierpaolo: la distanza

Nonostante i due siano più innamorati che mai, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vivono la loro storia d’amore a distanza.

L’influencer continua infatti a vivere a Milano per via dei suoi impegni di lavoro, mentre l’ex velino si trova a Roma (dove abita anche suo figlio, Leonardo).