Argomenti trattati
Giulia Salemi ha iniziato una nuova esperienza lavorativa a Radio R101 e il fidanzato, Pierpaolo Pretelli, conosciuto durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso di farle una sorpresa.
La coppia è protagonista anche della settima edizione del programma di Alfonso Signorini, anche se in un’altra veste. Pierpaolo Pretelli affianca Soleil Stasi nella conduzione del Gf Vip Party, mentre Giulia Salemi, nello studio principale insieme a Signorini, si occupa della parte social del reality.
Giulia Salemi ha però deciso anche di iniziare una nuova avventura radiofonica a Radio R101 e, durante il suo primo giorno di lavoro, ha ricevuto uno speciale augurio.
Il tema della giornata era “la canzone che ti fa stare bene” e il primo messaggio è arrivato proprio da Pierpaolo Pretelli.
“Questa volta ti dedico io la canzone che ti fa stare bene, e non può non essere La nuova stella di Broadway. Mi emoziono anche a chiedertela. Questo per farti il mio migliore in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza, benvenuta in famiglia a R101″, ha detto Pretelli.
“Ma io non posso piangere in diretta. Non sono più una concorrente del Grande Fratello Vip“, ha replicato una commossa Salemi.
Leggi anche: Cristina Plevani al vetriolo sul caso Bellavia: “Il GF è morto”
Leggi anche: GF Vip, Ciacci dopo l’addio di Marco Bellavia al reality: “Via dai cogl***i”