Argomenti trattati
Giulia e Silvia Provvedi stanno infiammando il web.
Le Donatella, attraverso il loro profilo Instagram, hanno deciso di deliziare i fan con uno scatto davvero audace. I follower, neanche a dirlo, hanno accettato con gioia la condivisione e le hanno sommerse di like e commenti. Le due ex gieffine, puntando al classico vedo-non vedo, hanno conquistato il milione di seguaci che ogni giorno aspettano con ansia i loro contenuti social.
Giulia e Silvia Provvedi continuano ad infiammare il web.
Le Donatella vantano su Instagram 1 milione di follower che, puntualmente, non restano mai delusi dai contenuti che condividono. Le gemelle più esuberanti del mondo dello spettacolo mostrano ai loro fan sia momenti sexy che attimi di pura ironia. Sarà per questo che le Provvedi piacciono tanto? Giulia e Silvia riescono a postare video che potrebbero quasi essere definiti demenziali, per poi passare a scatti che descrivere bollenti è dire poco.
È proprio una foto di queste che ha mandato in tilt i seguaci più accaniti. Le due gemelle hanno scelto di sfoggiare un completo con pantaloncini e giacchina di pelle. Fin qui, nulla di strano, ma la maglia che indossano sotto al capospalla è completamente trasparente. Ciliegina sulla torta, all’altezza dei capezzoli hanno delle stelline che rendono l’outfit ancora più sexy. Un look rock, sexy e audace in perfetto stile con i gusti delle Provvedi.
A didascalia dello scatto hanno scritto: “Unica parola d’ordine per quest’estate 2019: PASSARE INOSSERVATE”. Le Donatella si rendono conto di aver regalato ai maschietti uno scatto a dir poco bollente, ma hanno voluto stuzzicare anche le donzelle, proponendo loro di taggare le amiche che “hanno sempre l’outfit più strong della serata”.
Il post condiviso da Le Donatella ha ottenuto oltre 60 mila like e anche i commenti sono stati tantissimi. Si legge: “Come fate a passare inosservate?! Siete fantastiche” oppure “Voiii! Siete le più strong e fighe del mondo” o ancora “Vedo le stelle ma non ho capito quando e dove ho picchiato la testa! Bellissime!”. Insomma, Giulia e Silvia Provvedi hanno riscosso un grande successo e, con estrema sincerità, non poteva essere alterimenti.
Lo scatto è sexy, questo non possiamo negarlo, ma non c’è nulla di volgare. Il classico vedo-non vedo che, la maggior parte delle volte, regala più soddisfazioni del nudo integrale. Le Donatella, dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, sono riuscite a farsi conoscere e apprezzare anche da chi non le digeriva molto. Sono due ragazze giovani e ambiziose, ma che cercano sempre di mantenere i piedi ben saldati a terra.
Con i fan che incontrano in giro per l’Italia sono sempre gentili e disponibili, per cui è anche normale che abbiano una vasta schiera di seguaci che le riempiono d’affetto.