Giulia Torelli, è polemica: “I vecchi non devono votare, sono rinco*****ti”

L'influencer Giulia Torelli si è scagliata contro i vecchi: è polemica e interviene Selvaggia Lucarelli.

Giulia Torelli ha commesso uno scivolone che potrebbe costarle la carriera da influencer. Via Instagram, si è scagliata pesantemente contro i “vecchi“, definiti “rinco*****ti” e del tutto inutili per la società. A rendere virale le sue affermazioni è stata Selvaggia Lucarelli, che l’ha criticata senza mezzi termini.

Giulia Torelli contro i vecchi

Nota con il nome d’arte RockandFiocc, Giulia Torelli è una fashion influencer che ha appena 216 mila follower e dispensa consigli di moda, lifestyle, arredamento, cinema, serie tv e bellezza. Fino a qualche ora fa, era nota solo ai suoi seguaci, mentre adesso tutti la conoscono per le oscenità che sono uscite dalla sua bocca. Via Instagram, si è scagliata contro i “vecchi” che, a suo dire, non dovrebbero avere “diritto di voto“.

Il discorso osceno di Giulia Torelli

Con un bel filtro fiorellini, che poco si sposa con le parole che le escono di bocca, Giulia ha dichiarato:

“Perché i vecchi hanno diritto di voto? L’hanno già esercitato nella loro lunga vita, basta votare, non sanno niente, quello che sanno lo vedono al Tg, non hanno idea, non sanno neanche loro quello che stanno facendo. I vecchi non devono fare niente, devono stare chiusi in casa. (…) I vecchi sono completamente rinco***oniti, in giro ancora con le mascherine con la bocca, sono passati tre anni, non hanno ancora capito che non serve a niente. Eppure sono lì, vivi e attaccati alla vita”.

La Torelli ha 35 anni, non è una ragazzina, per cui le sue frasi shock sono inammissibili.

Selvaggia Lucarelli contro Giulia Torelli

Selvaggia Lucarelli, venuta a conoscenza del suo ‘amore’ per i “vecchi“, l’ha letteralmente asfaltata. La giornalista, a didascalia del video in cui pronuncia il suo discorso senza senso, ha scritto.

“Questa tizia, Giulia Torelli, molto amata dalla Milano della moda, celebrata da Vanity Fair, ha 35 anni. Nella vita, lavoratrice indefessa, riorganizza gli armadi altrui per lavoro. Mi si strappa il cuore nel dirlo, ma questa è una parte rilevante della Milano che si sente pure di sinistra. Dai su Mrs Stachanov, accetta la sfida: vi sedete in poltrona tu e mio padre, 88 anni. Vediamo chi dei due sa qualcosa della vita, della storia, della politica. Ti aspetto a casa, così magari mi sistemi pure l’armadio che c’è il cambio stagione. E magari diglielo in faccia che ti provoca fastidio questa cosa che sia così attaccato alla vita e non abbia voglia di crepare. Fessa“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Scritto da Fabrizia Volponi

15 commenti su “Giulia Torelli, è polemica: “I vecchi non devono votare, sono rinco*****ti””

  1. Sciacquate quei due neuroni che hai, e poi confrontati con me che sono vecchia, bevi prima qualche biberon, che il latte fa bene alle ossa. Magari diventi vecchia pure tu!

    Rispondi
  2. pensandoci bene mi sorge una domanda spontanea….ma tu che vivi a fare??? solo per sparare cazzate??? lavati la bocca prima di parlare delle persone ‘anziane’ vecchi dillo pure ai tuoi genitori cretina

    Rispondi
  3. Ma chi ti vuole….ma che merda sei ma che ti hanno insegnato della vita……ma chi sei piccola stronzetta che della vita non ne sai niente……se non ci fossero stati gli anziani non ci saresti stata neanche te…..fossi mia figlia prenderesti sicuramente calci nel cu.o e mi vergognerei di essere tua madre…..che ti è stato insegnato!!!!Ma cos’è il rispetto lo sai?Mi sembra proprio di no….

    Rispondi
  4. quanto sei merda…..mi viene da pensare come tratti i tuoi(vecchi) che ti hanno messo al mondo…. una merda…

    Rispondi
  5. Io non so neppure chi sei (meno male) ma se ti serviva altra visibilità hai sbagliato alla grande e dimostrato la tua immensa ignoranza.
    Forse hai bisogno di passare un po di tempo con degli anziani e ascoltare i loro racconti e insegnamenti.
    Impareresti la vita vera che non è soltanto mostrarsi e fare numeri coi like

    Rispondi
  6. Brava Selvaggia, le hai risposto a tono a questa giovane arrogante. Anche se a volte vai sopra le righe, sei una dello poche opinioniste ( non prezzolate) che apprezzo.

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi anche