Giulia Valentina: curiosità e vita privata dell’influencer torinese

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: influencer
Condividi

Giulia Valentina è conosciuta soprattutto nel mondo del gossip per essere stata la fidanzata di Fedez, prima dell’arrivo di Chiara Ferragni.

Oltre ad essere stata la dolce metà del rapper, la sua popolarità è legata anche ad un programma che ha condotto.

Giulia Valentina

Classe 1990, Giulia Valentina è di Torino, ma i suoi genitori sono siciliani. E’ conosciuta soprattutto per essere stata la fidanzata di Fedez. Ha studiato all’estero, all’Università Americana di Parigi e si è laureata in Economia alla Cattolica di Milano. Oltre alla passione per la moda e lo shopping, adora i viaggi e li documenta tutti su Instagram.

Di mestiere influencer, Giulia si è fatta conoscere anche nel mondo della televisione con il programma Fan Karaoke. Inoltre, è stata protagonista di una campagna pubblicitaria del marchio Sisley. Come se non bastasse, dal 2017 è uno dei volti ufficiali dell’Eurovision Song Contest. Infine, ha un canale YouTube molto seguito in cui impartisce lezioni in pillole di inglese.

Vita privata

Dopo la storia con Fedez, le sono stati attribuiti diversi flirt ma nessuno degno di nota.

Ad oggi, Valentina risulta ancora single. Riguardo alla storia d’amore tra il suo ex e Chiara, non ha mai espresso il suo parere e non si sa cosa pensi al riguardo. In un’intervista, però, ha detto di avere molta stima per la Ferragni.

Giulia e Fedez

Il suo nome è spesso associato a quello di Fedez, con il quale è stata per molto tempo prima che lui si fidanzasse con la Ferragni.

Federico e Giulia si sono conosciuti in discoteca ed è scattato subito l’amore. Hanno convissuto nel loft del rapper per circa 3 anni e poi si sono detti addio.

In alcune interviste, la Valentina ha raccontato che avrebbe preferito incontrare il suo ex il più tardi possibile, segno che forse i rapporti tra i due non sono proprio idilliaci. Ha ammesso più volte di essere stanca dell’associazione del suo nome a quello di Federico: “Vorrei non essere sempre collegata a lui, ma capisco che sia difficile riuscirci”.

Giulia Valentina e Khedira

Le riviste di gossip hanno parlato spesso di un flirt tra Khedira, giocatore della Juventus e Giulia. I due non sono mai stati fotografati insieme, il che fa capire che non c’è stato mai niente di serio tra di loro, anche perché la ragazza ha sempre smentito.