Giulia Violati, chi è la figlia di Maria Grazia Cucinotta

Giulia Violati, ecco tutto quello che dovete sapere sulla figlia di Maria Grazia Cucinotta. Testa sulle spalle e una vita lontana dai social, curiosi?

Argomenti trattati

Giulia Violati è la prima ed unica figlia di Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio. Una vita da adolescente tra un’ottima media scolastica di un liceo romano e le sfilate davanti ai flash dei tappeti rossi di primo livello insieme alla mamma. Contrariamente a quanto si possa immaginare, vista l’epoca multimediale in cui viviamo, questa giovane donna con la testa sulle spalle, non ha nessun profilo sui social network. Con una madre così famosa, sarà davvero una vita rose e fiori quella della giovane Giulia? Scopriamolo insieme…

Giulia Violati

Giulia Violati è la figlia di Maria Grazia Cucinotta e l’imprenditore Giulio Violati (figlio dell’ex proprietario dell’acqua Ferrarelle) che è anche produttore della moglie. I due si sono sposati nel 1995 e poi nel 2001 è nata Giulia, la loro unica figlia. Stessi colori mediterranei della mamma ed una bellezza che ancora sta sbocciando, scritta sicuramente in un dna fortnato, ecco in breve chi è la giovane Giulia Violati: responsabile, amata, con una vita a metà tra la normalità adolescenziale e lo sfavillio.

Le è stato consigliato sin da subito dai genitori, di non creare alcun profilo social almeno per il momento, per evitare un’esposizione pericolosa ed anche per non leggere i commenti più o meno volgari o maligni, sotto le foto di mamma Maria Grazia. La Cucinotta però, non ha un profilo instagram osé o creato per ostentare una certa fisicità o uno stile di vita anzi, lo usa più che altro per il lavoro oppure per mostrare (con pochissime foto) il suo amore familiare.

Giulia è una studentessa modella in un liceo nei pressi del Colosseo e appoggia sempre la mamma nell’accettare nuovi progetti lavorativi, soprattutto se impegnati nel sociale. Presente sul Green Carpet Fashion Award dello scorso anno, Giulia ha anche lavorato con la mamma ad un cortometraggio contro il bullismo che vagamente si ispira all’idea della fortunata serie tv americana Tredici.

Curiosità

Ecco alcune curiosità che vi siete lasciati sfuggire sulla vita di Giulia Violati, sul papà Giulio e sulla mamma Maria Grazia:

  • Giulio Violati è un tifoso sfegatato della Lazio tanto che, quando sua figlia era piccola, cambiò i vestiti dei suoi pupazzi di Winnie The Pooh, perché giallo rossi.
  • In una intervista, Maria Grazia Cucinotta ha affermato che il marito era estremamente geloso ma che adesso non le fa più scenate se non per i suoi cronici ritardi
  • La coppia avrebbe voluto dare a Giulia un fratello o una sorella ma purtroppo non sono riusciti a vivere una seconda gravidanza, pur provando la fecondazione assistita
  • Giulia Violati ha un ottimo rapporto con il padre ed infatti quando mamma è in viaggio per lavoro, lei resta col padre senza crisi adolescenziali di alcun tipo
  • Maria Grazia Cucinotta dice del suo rapporto con la figlia: “Sono una mamma siciliana al cento per cento, super ansiosa e coccolona. Mia figlia è la mia vita, per lei farei qualsiasi cosa. Prima ero la mamma perfetta, mentre adesso mi dice: ‘Ma cosa ti metti i jeans strappati che sei ridicola!’. Io rido perché so di aver dato molto più filo da torcere ai miei genitori”
Scritto da Claudia D'Agostino

Lascia un commento

Leggi anche