Giuliana Rancic è diventata mamma: è nato il piccolo Edward Duke

Condividi

Il sogno di Giuliana Rancic finalmente è diventato realtà: la popolare conduttrice tv è diventata mamma per la prima volta, il piccolino si chiama Edward Duke.

Si tratta di un vero e proprio miracolo, dato che appena un anno fa, la bella Giuliana aveva scoperto di avere un cancro al seno. Nel loro reality “Giuliana e Bill“, i coniugi Rancic hanno raccontato ai propri fans, la storia di una donna popolarissima, ma che non riesce purtroppo a a divenatre mamma in modo naturale.

Dopo tante sedute mediche, nemmeno la fecondazione assistita era riuscita a fare avverare il sogno di Giuliana che, nonostante tutto, non si è mai data per vinta.

Scelta una mamma surrogata, la coppai di “E!” è finalmente diventata genitrice: ieri, infatti è nato il piccolo di casa Rancic.

Questa storia ci serva di lezione: la vita è molto, ma molto difficile, quasi sempre in salita e poche volte in discesa, ma di sicuro, le discese sono piene di sorprese e soddisfazioni che da sole bastano a dare un senso all’esistenza di ognuno di noi.

Per tutte le immagini: lucywho