Giuliana Rancic sarà presto mamma: si avvera il sogno della bella conduttrice tv

Giuliana Rancic e Bill Rancic la coppia conosciuta come “Giuliana e Bill” del reality in onda su E!, stanno per diventare genitori.

La notizia è stata diffusa e confermata dai diretti interessati appena ieri, durante la puntata del Today Show. Giuliana, conduttrice di origini italiane, da tempo desiderava una gravidanza, ma purtroppo per lei solo problemi di fertilità, un aborto e un cammino lungo e doloroso, dopo che le era stato diagnosticato un tumore mammario. Nonostante le avversità e lo stato di salute molto delicato di Giuliana (ha subito una doppia mastectomia per rimuovere il cancro), in questi giorni è arrivata la notizia più bella...Giuliana sarà presto mamma.

Purtroppo, per ovvi motivi, non è lei a portare avanti la gravidanza di suo figlio o figlia: per realizzare il suo grande desiderio di maternità, infatti, Giuliana e Bill sono ricorsi all’aiuto di un utero in affitto o madre surrogata, che porterà a termine la gravidanza “confezionata” con i loro geni. Il piccolino dovrebbe vedere la luce verso la fine della prossima estate: i Rancic conoscono già il sesso del nascituro, ma non hanno alcuna intenzione di renderlo pubblico, almeno per il momento.

Quella di Giuliana è una storia che ha commosso gli USA per il suo coraggio e per la determinazione dimostrata nel voler a tutti i costi realizzare il sogno più bello per una donna…diventare (finalmente) mamma.

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche