Argomenti trattati
Giulio Raselli, ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island, potrebbe essere un nuovo concorrente del GF Vip. Sembra che accanto a lui possa esserci anche l’ex tronista Giulia Cavaglia oppure l’ex corteggiatrice Giulia D’Urso.
Giulio Raselli al GF Vip
Il GF Vip, come ha confermato anche Alfonso Signorini, non chiuderà i battenti a dicembre 2020, ma a marzo 2021. Pertanto, il conduttore si sta preparando a gettare in Casa altri concorrenti. Tra questi potrebbe esserci Giulio Raselli, personaggio molto amato dai fan di Uomini e Donne. Non solo lui, il ragazzo potrebbe varcare la porta rossa accanto all’ex fiamma Giulia Cavaglia o all’ex fidanzata Giulia D’Urso.
Giulio Raselli al GF Vip: l’indiscrezione
A lanciare l’indiscrezione su Giulio Raselli al GF Vip è stata Deianira Marzano. Secondo la Terribile, l’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne sarà uno dei nuovi concorrenti. “Vi darò qualche indizio su chi sono i due che entreranno nella casa del Grande Fratello. Per adesso vi dico solo che sono ‘G’ e ‘G’. Il primo è un uomo, a gennaio è il suo compleanno ed è ‘GR’. L’altra è una donna. Non sono una coppia, ma hanno lo stesso nome“.
Deianira non ha fatto il nome di Giulio Raselli, ma stando agli indizi lanciati sembra che sia proprio lui il “Vippone” in questione.
Giulio Raselli al GF Vip: con lui la Cavaglia?
Giulio Raselli e Giulia Cavaglia non sono mai stati una coppia, ma hanno comunque avuto un trascorso a Uomini e Donne. Considerando che, in seguito, ha vestito i panni di tronista e ha scelto Giulia D’Urso, la Marzano potrebbe anche riferirsi all’ex fidanzata. Al momento, è bene sottolinearlo, la produzione del GF Vip non ha ufficializzato nessun concorrente, ma si è limitata a comunicare il prolungamento del reality.