Argomenti trattati
Giulio Tassoni, è il marito di Eleonora Daniele e da più di quindici anni fa coppia fissa con la conduttrice. Un amore vissuto al di fuori dei riflettori, solo qualche scialba luce di gossip estivo e rivierasco, un imprenditore che sin dalla giovane età ha condotto con successo la sua attività.
Giulio Tassoni è un imprenditore romano impegnato in ambiti estetici e produttore di prodotti cosmetici. Se provate a cercare notizie di lui su Facebook, Instagram o Twitter perdete solo tempo: al marito di Eleonora Daniele non interessano i gossip e pone sempre la sua privacy come punto fermo nella sua vita sentimentale e professionale.
In questo la coppia condivide gli stessi sentimenti. Nella casata Tassoni, l’imprenditore può vantare linee dirette con il grande scrittore modenese del tardo Medioevo, Alessandro Tassoni, una casata nobile in cui incontriamo conti e nobildonne dell’Emilia del ‘600. Alessandro Tassoni scrisse “Considerazioni sopra le rime del Petrarca“, un letterato che già all’epoca guardava oltre la forma. Tra i due saranno quindi nozze con sfumature di sangue blu.
La storia d’amore della coppia iniziò con una serata danzante presso il Piper, locale storico della Roma by night, per intenderci la discoteca che portò al successo nazionale una giovane Patty Pravo, chiamata da tutti proprio “la ragazza del Piper”. Il bell’imprenditore non cadde nello scontato “coup de foudre”, ci vollero altri incontri per capire che quella sarebbe stata forse la sua futura sposa e cena dopo cena i due s’innamorarono. Era il 2000 e quasi vent’anni dopo la coppia è sposata e con una figlia.