Giuseppe Lama perdona Aida ma la ferita è ancora aperta

Giuseppe Lama, meglio noto come "Geppy" torna a parlare della sua storia con Aida Yespica e dichiara di averla perdonata anche se la ferita è ancora aperta

Giuseppe Lama, meglio noto come Geppy, torna a parlare della sua storia con Aida Yespica a un mese dalla loro rottura avvenuta nella casa del Gf Vip. Dalle dichiarazioni rilasciate al settimanale “Chi” sembra che per il fidanzato di Aida la ferita sia ancora aperta nonostante abbia deciso di perdonarla. I due non hanno ancora avuto modo di incontrarsi personalmente e, sicuramente, quando Aida uscirà dalla casa avrà modo di chiarire le cose e decidere cosa fare.

La rottura tra Geppy e Aida Yespica

E’ ormai passato quasi un mese da quella notte in cui Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sono avvicinati pericolosamente. I due, che hanno trascorso diversi minuti chiusi insieme in confessionale, hanno suscitato molti dubbi e critiche sia nel pubblico che in Giuseppe Lama, il fidanzato di Aida. Nonostante la conferma ufficiale del bacio da parte di Aida Yespica non sia mai arrivata, tutti sono convinti che questo ci sia stato. Le immagini parlano chiaro infatti e hanno lasciato pochi dubbi sull’accaduto. Il fidanzato di Aida, non aveva preso bene la notizia e così, durante la puntata del Gf Vip successiva all’accaduto, aveva deciso di lasciarla con una lettera.

Parlando del presunto bacio Giuseppe Lama ha raccontato con molta tristezza “Avevo finito di lavorare. Stavo guardando la diretta e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda. Accedo la tv e vedo il suo sguardo. Era brilla. Leggevo l’errore nei suoi occhi. Mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare”.

Geppy perdona Aida Yespica

Dopo averla lasciata però, Giuseppe ci aveva ripensato e aveva mandato un messaggio aereo all’interno della casa per la sua amata Aida e le aveva dedicato la loro canzone. Riguardo la loro relazione ha rivelato “ha sbagliato, ma mi manca da morire. In 4 mesi abbiamo creato un rapporto che si crea durante anni e anni”.

Sembra che Geppy abbia deciso di passare sopra l’accaduto e di perdonarle l’errore “Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava perdendo, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”.

L’attacco di Jeppy a Jeremias

E se per Aida Yespica, Giuseppe Lama è disposto a chiudere un occhio e andare avanti non sembra pensarla allo stesso modo per Jeremias. Secondo Geppy, il concorrente argentino del Gf Vip non ha rispetto per gli altri. Al riguardo ha dichiarato: “E’ un ragazzo giovane. Parla di rispetto e di regole, ma è il primo che non conosce il valore di queste parole. Aida non è pazza di lui. Jeremias è stato un ‘momento’ di debolezza nella casa. Nient’altro, il nulla”.

Cosa succedere quando Aida Yespica uscirà dalla casa del Gf Vip? Correrà tra le braccia del suo fidanzato o deciderà di rimanere da sola? Non ci resta che aspettare!

Leggi anche