Giusy Buscemi mamma bis: “Benvenuto Pietro Maria”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giusy Buscemi e il marito Jan Michelini hanno battezzato il secondogenito Pietro Maria.

L’ex Miss Italia e il regista non hanno annunciato la nascita, ma ipotizziamo che il piccolo sia venuto al mondo massimo un paio di mesi fa. L’annuncio dell’avvenuto sacramento è stato fatto dalla modella e attrice attraverso il suo profilo Instagram.

Giusy Buscemi mamma bis

L’ex Miss Italia Giusy Buscemi e il regista Jan Michelini sono una coppia dal 2015 e il 13 maggio 2017 si sono giurati amore eterno.

Con una cerimonia da favola, i due piccioncini si sono sposati a Roma e, a ridosso delle nozze, la ragazza dichiarava: “Il matrimonio è uno dei miei sogni: Jan è l’uomo giusto, un uomo d’altri tempi, concreto e romantico”. Ad oggi, la loro unione sembra che sia più che idilliaca. Nel mese di febbraio 2018 i due diventavano genitori per la prima volta di una bella femminuccia, la piccola Caterina Maria. Adesso è il turno di un bel maschietto che hanno scelto di chiamare Pietro Maria.

Soltanto qualche mese fa, Giusy annunciava così la seconda gravidanza: “Oggi, per il giorno del mio compleanno vorrei ringraziare per il Dono della Vita! Per la vita di tutti quelli che ho incontrato e che incontrerò!… E a proposito… In questo periodo avrei dovuto iniziare una nuova serie televisiva.. ma la vita é meravigliosamente imprevedibile e ci ha regalato… Una seconda stagione piena di suspence, emozioni e colpi di scena! Una stagione che durerà per sempre…

quindi #waitingforseasontwo”. Come se fosse un film, la Buscemi annunciava così l’arrivo di un nuovo pargoletto nella sua vita, in quella di Jan e di Caterina Maria.

Il battesimo di Pietro Maria

La Buscemi e Michelini, così come avvenuto anche per la piccola Caterina Maria, non hanno annunciato la nascita del secondogenito. L’ex Miss Italia e suo marito hanno preferito pubblicare una fotografia del battesimo. A didascalia, Giusy ha scritto: “Benvenuto alla Luce, Pietro Maria!”. La 26enne ha sempre rivelato di avere una grande fede e con questo scatto lo ha confermato. Lei e Jan non hanno mostrato una foto nitida del bambino e immaginiamo che non lo faranno neanche in seguito.

La coppia, infatti, è molto gelosa della vita privata e anche la loro primogenita non è mai stata mostrata sui social. Il regista, addirittura, non ha un account Instagram e questo la dice lunga sul suo pensiero in merito al mondo virtuale. Dall’esordio nel mondo dello spettacolo, avvenuto con la vittoria a Miss Italia nel 2013, Giusy è riuscita a costruirsi una carriera degna di nota. La Buscemi è diventata attrice e l’abbiamo vista in film come: Baci salati, Nero Infinito, Smetto quando voglio – Masterclass, Smetto quando voglio – Ad honorem e Arrivano i Prof.

Nel suo curriculum ci sono anche 40 episodi della fortunata serie tv Il paradiso delle signore. Per il momento, l’ex Miss si è presa una pausa dal lavoro e si dedicherà al nuovo arrivato.