Giusy Ferreri mamma, presenta la figlia ai fan

Condividi

Giusy Ferreri è diventata mamma! La bimba si chiama Beatrice e, come lei stessa dice in un’intervista, è il suo incantevole amore.

La famosa cantante attualmente è in pieno successo discografico con il suo “Amore e Capoeira”, pezzo estivo che aveva l’obiettivo di diventare l’alternativa italiana ai classici tormentoni estivi latino-americani. Non le manca però mai il tempo di dedicare qualche momento alla sua bimba, che tra poco compirà un anno.

Giusy Ferreri è mamma

Oltre al grande successo del suo brano “Amore e Capoeira” che sta impazzando su tutte le radio, Giusy Ferreri l’anno scorso ha segnato il punto più importante della sua vita.

Il 10 settembre 2017 è infatti nata Beatrice, la sua prima figlia. Il papà è lo storico compagno Andrea Bonomo. Giusy e Andrea si sono rivelati due genitori impeccabili e attenti. Hanno sempre tenuto la piccola Beatrice lontana dai riflettori. All’epoca della nascita della bimba, la Ferreri aveva spiegato di non avere molto piacere nel condividere gli scatti della sua piccola, del suo “incantevole amore” come la definisce lei.

Tuttavia, a poca distanza dal primo compleanno di Beatrice Bonomo, l’innamoratissima neo-mamma si lascia convincere dai suoi fans e posta le prime foto della bambina su Instagram.

Uno splendido scatto mamma-figlia in cui appaiono anche vestite in modo simile. Un atteggiamento che hanno molte mamme e che rende Giusy “una di noi” almeno per quanto riguarda questo aspetto.

Giusy Ferreri: la carriera

La voce di velluto delle hit italiane Giusy Ferreri si è distinta a “X Factor 2008”. Classe 1979, origini palermitane, occhi e capelli nerissimi e un sorriso contagioso. Da lì in poi una carriera in continua scesa, sfornando un album dopo l’altro.

Durante quest’estate 2018 ha lanciato “Amore e Capoeira” che in pochi giorni ha scalato le vette delle classifiche. Un tormentone estivo Made in Italy, che se la gioca con i classici pezzi dell’estate, latino-americani.

Giusy realizza così il sogno che aveva sin da piccola, ossia quello di sfondare nel mondo della musica. La storia con Andrea la rende felice e serena anche dal punto di vista sentimentale.

Mancava solo un pezzo per completare il puzzle della vita ideale della Ferreri ed è arrivato un anno fa: Beatrice.

Giusy Ferreri e il suo cuore

Giusy ha raccontato, nel corso di un’intervista a “Ok Salute e Benessere”, di avere avuto un’infanzia un po’ particolare. La causa? Una patologia cardiaca, che le impediva di avere una vita attiva e vivace come quella delle sue coetanee. A 8 anni le è stata diagnosticata una rara sindrome del cuore, che le provocava tachicardia.

Guarire dalla patologia cardiaca le è costato due interventi. Ricoveri in ospedale, lunghi periodi di riposo, momenti bui che ha sfruttato per riflettere e scrivere. A 21 anni però, l’incontro con un ottimo cardiologo milanese e la svolta: il secondo intervento è stato risolutivo e Giusy è guarita. Da quel momento in poi è stata talmente bene che è riuscita a dare un giro di boa totale alla sua vita. Successo, amore e un anno fa anche la maternità

Come ha raccontato la stessa Giusy Ferreri in occasione della nascita di Beatrice, la piccola è nata con parto naturale ed è andato tutto benissimo.

I fans di Giusy erano in effetti un po’ preoccupati, anche sapendo dei suoi pregressi problemi di salute. Invece non c’è stato alcun problema. Beatrice è venuta al mondo sana e forte, all’Ospedale di Megenta in provincia di Milano. Pochi giorni dopo lei, mamma Giusy Ferreri e papà Andrea erano già a casa a godersi le gioie della famiglia.