il flacone del profumo
È prevista per il prossimo 21 settembre l’inaugurazione del temporary store milanese (corso Garibaldi 59/A) di Givenchy, dedicato al lancio dell’ultimo profumo del brand Play For Her.
Recandosi al negozio, che sarà aperto al pubblico con orario continuato fino a tarda sera, sarà possibile provare sia questa fragranza che gli altri prodotti Givenchy, oltre a ricevere una consulenza di make up personalizzata e una shopping bag in edizione limitata contenente molti campioncini.
Sempre presso tale rivendita provvisoria, poi, chi vorrà potrà comprare direttamente l’essenza o altri trucchi.
Infine, ogni giorno fino al 25 settembre (data di chiusura prevista dello spazio), a partire dalle ore 18.30 sarà in funzione un lounge bar interno, dove si alterneranno 5 dj set al femminile.
Il packaging di Play For Her è stato curato da Serge Mansau, che ha pensato di rendere il flacone del profumo simile a un I-pod. I protagonisti delle foto della campagna pubblicitaria, invece, sono il cantante Justin Timberlake e la modella/attrice canadese Noot Sear.
(Foto © www.theperfumeshop.com)