Gli abiti più belli agli Oscar

Gli abiti delle star fanno sempre tendenza. Armani, Valentino, Prada, Dior, Chanel, Versace sono le grandi firme che caratterizzano gli abiti più belli dello splendido show sul red carpet del 2014.

Al primo posto, in un bellissimo ed elegantissimo abito cipria e oro firmato Armani, c’è la vincitrice dell’Oscar Cate Blanchett. Meryl Streep con il suo splendido Levin bianco e nero è al secondo posto tra gli abiti più belli.

Amy Adams ha sfoggiato un abito firmato Versace, mentra Sandra Bullock ha lasciato tutti senza fiato con la creazione di Alexander McQueen.

Prada ha vestito la bella Lupita Nyong’o. Jennifer Lawrence indossava una meraviglia color rosso di Dior. Vestite di bianco invece sono, con un abito Calvin Klien per la bella Naomi Watts assieme Kate Hudson firmata Versace.

Tra i più belli spicca Giulia Roberts con una creazione in pizzo elegantisimo di Givenchy.

Questi abiti sono una guida allo stile, in quanto suggeriscono le tendenze e i colori più cool.

Scritto da Rossana Procopio
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.