Gli orologi del diavolo, anticipazioni 17 novembre: cosa accadrà nel finale?

Condividi

Andrà in onda stasera, martedì 17 novembre 2020, una nuova puntata della fiction con protagonista Giuseppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi.

Gli orologi del diavolo, anticipazioni 17 novembre

Stasera va in onda la quarta e ultima puntata de Gli orologi dei diavoli, la fiction di Rai1 con protagonista Giuseppe Fiorello. Cosa accadrà nel gran finale di serie? Nel primo episodio, infatti, vediamo Marco Merani (Fiorello) che si appresta a fare l’ultima operazione sotto copertura ed è molto agitato. Mentre Merani si trova a Madeira gli giunge una terribile notizia: suo padre, che sta combattendo la sua battaglia contro il cancro, si trova in fin di vita.

L’uomo vorrebbe andare da suo padre, per dargli il conforto che si merita prima di morire, ma per via dell’operazione non può farlo. La sua ultima operazione sotto copertura, infatti, consiste nella partita in mare aperto dello scambio di 4 tonnellate di droga da dare al boss. Sia la polizia italiana che quella spagnola seguono in contemporanea l’operazione grazie al loro uomo sotto copertura, ovvero Marco Merani, che dopo aver fatto il suo dovere riesce a salutare per sempre suo padre.

Dopo la morte del genitore, Merani accetterà di entrare in un programma di protezione insieme alla sua famiglia.

Nell’ottavo e ultimo episodio, ovvero nel gran finale di stagione, vediamo Marco lottare per salvare la sua relazione con Alessia (Claudia Pandolfi). I due litigheranno perché lei non vuole trasferirsi in una nuova città. Marco, però, non riesce a sopportare di far soffrire la sua famiglia e si sente terribilmente in colpa.

Per questo prenderà un’estrema decisione: farà finta di non amarla più e deciderà di lasciarla per potersi rifare una vita in una nuova località. Dopo questa scelta, però, Marco rimarrà da solo e rischierà di impazzire. Ecco, allora, che ritornerà Alessia che lo aiuterà a risalire dall’abisso. Intanto, Aurelio vuole vendicarsi ed è pronto ad uccidere Marco per quello che gli ha fatto. Insomma, dopo la puntata di ieri e dopo lo scontro tra Fiorello e Argentero per via degli ascolti delle loro serie, è arrivato il momento del gran finale de Gli orologi del diavolo, stasera in prima serata su Rai1.