Doveva partire stasera, 2 novembre 2020, in prima serata su Rai1, ma la fiction con Giuseppe Fiorello slitterà per lasciare il posto al ricordo di Gigi Proietti.
Era tutto pronto per il debutto della nuova, attesissima fiction di Rai1 Gli orologi del diavolo con Giuseppe Fiorello. La serie, infatti, doveva andare in onda stasera, ma a causa della tragica scomparsa di Gigi Proietti, la Rai ha deciso di cambiare i piani e omaggiare l’attore e comico romano. Non salterà solo la fiction, ma anche il consueto appuntamento delle 20.35 con Soliti Ignoti – Il ritorno di Amadeus.
Cavalli di battaglia, infatti, inizierà in access prime time. In tutto ciò, la fiction con Giuseppe Fiorello quando andrà in onda?
Gli orologi del diavolo, storia di spionaggio e grandi intrighi, segna il debutto di Giuseppe Fiorello alla grande serialità. La fiction di Rai1 slitterà dunque di una settimana, andando quindi in onda lunedì 9 novembre alle 21.25. Ma non è finita qui, perché per recuperare la settimana “persa”, Rai1 manderà in onda la seconda puntata della fiction con Fiorello il giorno dopo, ovvero martedì 10 novembre.
Insomma, settimana prossima i milioni di fan di Giuseppe Fiorello potranno farsi una grande scorpacciata del loro attore preferito con questa nuova fiction che si preannuncia fortissima e carica di adrenalina.