Argomenti trattati
Una nuova miniserie apre la stagione televisiva di Canale Cinque.
Parliamo di Gloria, una miniserie francese composta da 6 puntate e diretta da Julien Colonna. Parte questa sera la nuova avventura, con la prima puntata della miniserie, mentre già da lunedì 6 settembre approderanno sul piccolo schermo i nuovi episodi del progetto.
La seconda puntata ed il terzo episodio porteranno i telespettatori già nel vivo delle vicende. Nella ricerca di David, scomparso in modo misterioso, Gloria scoprirà dei nuovi e inquietanti particolari sulla vita del marito.
Era un frequentatore di locali di strip e imbastiva affari con una famiglia di gente losca, in controllo di tutte le attività principali del porto. Addirittura è riuscito a rubare trecentomila euro ad alcune persone, che non sembrano assolutamente disposte a perdonarlo. Il capitano della polizia Marianne è sempre più decisa a complicare la vita di Gloria, avvisando i servizi sociali per capire se sarà necessario toglierle la custodia dei figli.
Nello stagno di Quenegoat verrà trovato un corpo esamine, che non sarà però corrispondente a quello di David. Di ritorno a casa insieme ai figli, Gloria scoprirà che qualcuno è entrato e ha stravolto l’abitazione. Marianne Volton invece sospetterà sempre di più di Gloria e la farà seguire. La stessa protagonista subirà successivamente un complicato interrogatorio da parte della Volton, che la riterrà la maggiore sospettata, che poi farà a sua volta una triste scoperta sui bambini.
Ovviamente anche nella seconda puntata i protagonisti saranno Cécile Bois che veste i panni di Gloria Meyers, Elsa Hyvaert che è invece Rose Meyers, la figlia di Gloria, e Sarah Berru, ovvero Alice Meyers. La seconda puntata sarà inoltre ricca di emozioni e colpi di scena.