Argomenti trattati
I gonfiabili sono diventati ormai un accessorio indispensabile per il selfie perfetto al mare! Dai vip, alle blogger, alle persone più comuni, quella che inizialmente sembrava una tendenza passeggera, si è evoluta anno dopo anno in una vera e propria pop ripetuta (e ripetitiva?) che nemmeno Andy Wharol avrebbe potuto fare di meglio.
Quest’anno in particolare, ci sono delle novità che piaceranno sicuramente ai gruppi di vacanzieri più pigri dell’estate. Pronti a scoprire quali siano i gonfiabili perfetti per i selfie di questa estate 2018?
Tendenze pop, forme improbabili, colori sgargianti e icone fashion dell’estate: ecco cosa rappresentano da qualche anno a questa parte, i gonfiabili per il mare.
Nati come giochi per bambini o per proteggere i più piccini ancora non troppo pratici con le profondità marine, i gonfiabili non rappresentano più un “gioco da ragazzini” ma sono entrati ad honorem nel mondo virtuale dei social networks (soprattutto su Instagram seguendo l’hashtag “poolfloat”).
Ma come ha avuto inizio la “gonfiabili mania”? Potremmo dire che l’idea di gonfiabili sui generis per gli adulti, sia nata da un’evoluzione del concetto di design che non mira alla stabilità ma piuttosto, al relax e al divertimento.
Ma quali sono i gonfiabili must have per questa calda estate 2018? Sbirciando nelle vacanze vip, vediamo che la top model Alessandra Ambrosio adora il suo cigno alato (versione oro per Karina Cascella), mentre Kendall Jenner, Melissa Satta, preferisce un grazioso (ed ormai inflazionato) fenicottero rosa.
Quindi, se state pensando di comprare uno dei gonfiabili più cool del momento (fenicottero rosa e unicorno esclusi, visto che regnano sempre sovrani) ma non siete sicuri su quale sia la forma migliore da acquistare, di seguito ecco l’elenco di cui avete bisogno:
Le blogger ormai lo amano e le celebrità lo hanno adottato come nuovo animaletto di famiglia!