Gonna a ruota corta: come abbinarla

Tag: moda
Condividi

L’ultima tendenza nel mondo femminile sono le nuove gonne a ruota corta. Ecco alcune idee per poter abbinare al meglio l’outfit

Molte sono le gonne che troviamo in commercio ma quelle che vanno molto in voga sono le famose gonne a ruota corta, realizzate con tessuti di alta qualità, interrotta da qualche piega qua e la.

Il design di tale gonna, richiama lo stile degli anni ’60. Gonna a vita alta che scende a forma di campana.

Esistono due modelli di gonna a ruota: quella lunga per le stagioni fredde e gonne corte per le stagioni calde, indossabili sia di giorno ma anche per delle serate speciali.

Questo taglio di gonna, tende a slanciare le donne che ricordano la forma della pera, nascondendo le rotondità sui fianchi.

Con le gonne a ruota corta, è possibile abbinare una blusa morbida, infilandola dentro la gonna stessa, leggermente rimbolsata. Si può optare anche per una maglietta aderente a tinta unita.

Sono da scartare assolutamente le camicette rigide. Le ideali, se proprio volete delle camicette, quelle che si stringono al punto vita così che la gonna possa seguire una linea unica, nonostante sia un due pezzi.

Ogni tipo di scarpa, è possibile indossare con la gonna a ruota corta come stivali senza tacco, francesine, ballerine e décolleté. Se si preferisce usare le ballerine, state attente alla vostra camminata. Non camminate con il piede in fuori.

Le gonne a ruota si prestano a molti look ed è possibile trovarle in diverse stampe e diversi tessuti. Amazon dispone di una vasta gamma di scelta per gonne a ruota tra cui questo modello midi di Uideazione di poliestere e con diverse stampe.

Adatta per tutte le occasioni, la gonna a ruota può essere indossata con ballerine, decolletè e sandali ed è comoda e di buona fattura.

Tra le altre proposte vi segnaliamo Urban GoCo, gonna a ruota corta perfetta per girare in città. Disponibile in diversi colori, la gonna è rivestita di un tessuto elastico e fascia interna, è elegante e può essere abbinata ad ogni capo.

La gonna a ruota Minetom è dotata di ottime rifiniture e un tessuto di qualità.

Grazie alla stampa floreale, la gonna dona un tocco elegante e raffinato in quanto si abbina facilmente a magliette e camicie e ha una vestibilità ottima. Perfetta per tutte le occasioni, dagli eventi eleganti alle uscite in città, la gonna ha un taglio midi ed è realizzata in poliestere.