Argomenti trattati
In ambito di gonne a ruota, vediamo quali sono i modelli più fashion che possiamo acquistare e che si possono trovare quindi in commercio.
La gonna a ruota, come noto, è un tipo di gonna a vita alta. E’ proprio questa una delle maggiori caratteristiche di questo articolo. Le gonne a vita alta sono prepotentemente ritornate di moda e le vedremo per tutto il 2018, dopo anni di “dimenticatoio” nei nostri armadi.
Vi sono molti vantaggi che derivano dall’uso di questo capo. Tanto per cominciare, la gonna a vita alta fa sembrare più lunghe le gambe, mentre la pancia sembrerà più piatta.
In inverno è più difficile, però, abbinare la gonna a vita alta rispetto all’estate. Una gonna a vita alta, infatti, in estate può essere abbinata ad un semplicissimo top o ad una maglietta. In inverno, invece, si può abbinare ad una camicia. Quali sono le migliori offerte in circolazione riguardo le gonne a ruota?
Vediamo, adesso, quali sono le migliori 5 da poter acquistare su internet, in siti come Amazon, che permettono anche di risparmiare cospicue somme di denaro.
Su internet, infatti, spesso si possono trovare numerosi sconti o offerte varie, che non si trovano invece nei negozi dislocati sul territorio. Ecco perché dovremmo sempre valutare l’idea di acquistare capi online, che sono così vantaggiosi.
Una gonna a ruota particolarmente bella è marcata Allegra K e si trova su Amazon ad un costo di circa 14 euro. Si tratta di un prodotto che è 100% poliestere, disponibile in taglie che vanno dalla XS alla XXL.
La ritroviamo in diversi colori, tra cui nero, rosso, beige, bianco, blu, navy blu e viola.
2. YuanDian Donna Vintage Gonna a ruota
Il prodotto costa circa 12 euro e si tratta di una gonna a ruota che fa molto anni ’50. E’, ovviamente, a vita alta e la ritroviamo in vari colori. Si va dal blu, al blu a pallini, fino al floreale, passando per il nero, alla stampa a rose, rosso e rosso a puntini.
3. Urban GoCo Donna Vintage
Un altro prodotto valido, che costa circa 20 euro, è rappresentato dall‘Urgan GoCo. Adatta a tutte le stagioni, è formata da poliestere per il 95%, mentre il restante 5% è elastan. Esiste sia a tinta unita che in stampa floreale.
4. Sasairy Moda Gonne a ruota
Sasairy mette a disposizione vari tipi di gonne a ruota ad un costo di circa 15 euro. E’ disponibile in diverse stampe, tutte floreali, con taglie che vanno dalla XS alla XL.
5. Donne Casual Stile vintage Gonna svasata
Con tanto di elastico in vista, questo tipo di gonna è casual ma chic. La possiamo trovare in quattro tipi di colori: bianco, blu, rosa e nero. Costa poco più di 11 euro su Amazon.
Quando parliamo di abbigliamento fashion, senza dubbio possiamo prendere in considerazione le gonne a ruota, ma non solo. Ultimamente vanno molto quelle a tubino midi, ovvero di media lunghezza.
Appena lunghe oltre il ginocchio, sono molto sexy e femminili, oltre ad essere di moda. Anche le gonne a ruota, che fanno molto anni ’50, sono da preferire in versione midi. Per ciò che riguarda i tessuti, ciò che va per la maggiore è la lana, il velluto, il denim e il tweed, mentre è meglio riservare il cotone all’estate.
Tra i must have della stagione 2018, andiamo a considerare senza dubbio il total denim, che fa tanto stile anni ’70.
Camicia e pantalone jeans andranno per la maggiore in tutto l’arco di questo anno. Non dobbiamo, però, sottovalutare altri stili interessanti, come quello delle maxi bag. Le borse, infatti, quest’anno saranno particolarmente in se grandi, contrariamente a ciò che accadeva un tempo.
Le stampe a quadri, chiamate anche check, andranno per la maggiore: già sulle passerelle abbiamo visto molte modelle vestire in questo modo e c’è, quindi, ragione di credere che il must durerà per diverso tempo.
Anche gli abiti monospalla vedranno un grandissimo ritorno alle origini, così come i top. Ritorneranno gli orecchini diversi, così come accadeva appena una decina di anni fa. Le stampe floreali, per camicie, gonne e vestiti, troveranno un grandissimo successo per tutto l’arco del 2018 appena iniziato, così come i camicioni overfsize, perfetti se non abbiamo proprio un vitino da vespa.