Argomenti trattati
Gonzalo Higuain,calciatore di punta della Juventus, è diventato papà di una bella bambina. Il giocatore e la compagna Lara Wechsler sono diventati genitori il 21 maggio mattina, nella clinica Sedes Sapientiae di Torino. L’annuncio è stato diramato dai canali social del club bianco nero.
La nascita
Gonzalo Higuain e Lara Wechsler hanno avuto la loro prima bambina. La piccola è nata lunedì 21 maggio mattina a Torino e i neogenitori hanno deciso di chiamarla Alma, nome spagnolo che in italiano significa Anima. Il parto è stato naturale ed è avvenuto nella clinica privata Sedes Sapientiae, sia mamma che bambina stanno bene. Il calciatore non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione, ma la notizia ha già fatto il giro del mondo. Inoltre sembra che la coppia convolerà presto a nozze. La data ufficiale è segretissima, ma pare che il lieto evento avvenga entro l’estate. Molto probabilmente, considerata la riservatezza di entrambi, il matrimonio si svolgerà lontano dai riflettori e sarà blindatissimo. I due si sono conosciuti quando Gonzalo giocava nel Real Madrid e Lara lo ha seguito anche quando, il calciatore, partì per l’esperienza al Napoli. Ma solo nel marzo del 2016 uscirono allo scoperto, con un bacio plateale post partita. Voci dicono che questo momento di passione scoppiò per festeggiare il ventiseiesimo gol del Pipita. Pensare che Gonzalo e Lara, solo nella scorsa estate avevano avuto una crisi che li aveva portati ad un allontanamento. Dopo qualche mese da separati, si sono resi conto che la loro relazione doveva avere una seconda possibilità e, in autunno, la lieta novella della gravidanza. Per la serie: tutto è bene, quel che finisce bene. Il calciatore sta quindi festeggiando doppiamente: la nascita della sua Alma e la vittoria dello scudetto della Juventus.
Chi è Lara Wechsler?
Lara Wechsler è una modella e stilista argentina di ventisette anni. La ragazza, nonostante la giovane età, ha mantenuto sempre un profilo basso, lontano dalle telecamere. Si è sempre mostrata con un look acqua e sapone, differente da molte altre compagne e mogli di calciatori. Forse è proprio questo il motivo per cui, tra tante, Gonzalo ha scelto proprio lei. Nella sua giovane vita lavorativa, Lara, ha all’attivo diverse esperienze: designer di biancheria intima, modella, attrice, e anche partecipazioni a trasmissioni televisive come Extreme Makeover. Sembra che Lara e Gonzalo abbiano coltivato a lungo un’amicizia per poi farla sbocciare, piano piano, in una storia d’amore. La donna non appare mai in nessuna foto, se non in qualche scatto rubato dai paparazzi, e anche quando la coppia esce a Torino, cerca di frequentare posti tranquilli. Ben vengano persone così, giovani normali che, seppur famosi, continuano a condurre una vita semplice e autentica.