Gossip Girl, Emily Alyn Lind e gli attori confermati per il reboot

Il reboot di Gossip Girl torna in tv a maggio 2020. La protagonista femminile sarà Emily Alyn Lind. Chi sono gli altri attori?

Il reboot di Gossip Girl, firmato HBO Max, è quasi pronto a tornare in televisione e le prime indiscrezioni iniziano a circolare. Nelle ultime ore è stato svelato il nome della protagonista femminile, che sarà Emily Alyn Lind, e degli altri attori che popoleranno l’Upper East Side.

Gossip Girl: Emily Alyn Lind

Emily Alyn Lind sarà la nuova protagonista femminile dei 10 episodi del reboot di Gossip Girl. Ad annunciarlo è stato HBO Max con un comunicato social che, in un lampo, ha fatto il giro del web. Emily Alyn, diciassettenne candeline all’attivo, interpreterà Audrey. Quest’ultima ha avuto una lunga relazione e quando questa naufraga inizia a porsi qualche domanda esistenziale. La Lind ha lavorato nel medial drama Code Black e nella serie Revenge della ABC. Per quanto riguarda i film, invece, l’abbiamo vista di recente in Doctor Sleep al fianco di Ewan McGregor. Visto il curriculum e considerando la giovane età, le aspettative su di lei sono davvero alte.

La gioia di Emily Alyn

Dopo il comunicato di HBO Max, Emily Alyn ha annunciato sui social la nuova avventura che la vedrà protagonista di Gossip Girl. L’attrice 17enne, a didascalia di una sua foto che la ritrae eccitata come non mai, ha scritto: “Ci vediamo presto nella Upper East Side”. Anche sua sorella minore, Alyvia, non poteva che essere contenta di vedere la familiare nel cast. La giovane, sempre via Instagram, ha esclamato: “Oh mio Dio, sono così orgogliosa di te”.


Gli attori confermati

Oltre ad Emily Alyn Lind, nel cast di Gossip Girl ci sono: Whitney Peak (Molly’s Game, Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Jason Gotay (Peter Pan Live!), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists, Spinning Out), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon, Adam Il Rompiscatole). Curato da Josh Schwartz, Stephanie Savage, Leslie Morgenstein, Joshua Safran, Gina Girolamo e Lis Rowinski, il reboot torna su HBO Max a maggio 2020 con ben 10 episodi. La nuova messa in onda, in tv 8 anni dopo l’ultima puntata, vedrà sempre la voce narrante Kristen Bell. Avremo sempre un gruppo di studenti di una scuola privata di Manhattan, ma la chiave di lettura sarà quella attuale, con tanto di social network e una New York diversa rispetto a quella che vedeva le ‘gesta’ di Blake Lively e Leighton Meester.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @emilyalind in data: 2 Mar 2020 alle ore 9:18 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche