La webstar Grace Victory è stata ricoverata in terapia intensiva e le è stato indotto il coma a 24 ore dalla nascita del suo primo figlio. La famiglia ha annunciato il dramma attraverso i social.
Grace Victory in coma
L’influencer e youtube Grace Victory, molto famosa nel Regno Unito, ha contratto il Coronavirus poche settimane fa e purtroppo, a causa degli effetti della malattia, è stata costretta a recarsi in ospedale. La youtuber era incinta del suo primo figlio, che sarebbe dovuto nascere a febbraio e che invece è venuto al mondo alla Vigilia di Natale perché – come hanno fatto sapere i familiari – le sue condizioni molto gravi non le avrebbero consentito di portare avanti la gravidanza. Il piccolo fortunatamente starebbe bene, ma a 24 ore dalla sua nascita alla madre – ricoverata in terapia intensiva – è stato indotto il coma. La famiglia ha dato il triste annuncio via social, dove in tanti si sono uniti a loro con messaggi d’affetto e solidarietà in attesa di sapere se la webstar si riprenderà.
Visualizza questo post su Instagram
“Come sapete, Grace ha dato alla luce alla vigilia di Natale un bellissimo bambino, che attualmente sta benissimo. (…) Grace ha sviluppato il Covid-19 due settimane fa e, sebbene all’inizio i suoi sintomi fossero lievi, sono peggiorati con il passare dei giorni. Il che l’ha costretta a partorire il più presto possibile, poiché era troppo malata per continuare la gravidanza. Grace è stata ricoverata in terapia intensiva il giorno di Natale a causa di problemi respiratori e è stato quindi deciso di indurle il coma, per dare al suo corpo il riposo di cui ha bisogno affinché si riprenda. (…) Ha dedicato tutta la sua carriera alla guarigione delle persone, ora vi chiediamo di pregare affinché guarisca”, hanno fatto sapere i familiari dell’influencer, chiedendo ai fan di rivolgerle le loro preghiere.