La Endemol, emittente responsabile del broadcasting del Grande Fratello 10, parte alla carica con una nuova proposta: allungare la vita dell’ultima edizione dello show.
Il picco di ascolti, pressoché stabile, che si è registrato di puntata in puntata ha fatto pensare agli autori che una possibile estensione del periodo di reclusione previsto per i concorrenti possa ancora favorire lo share della prima serata, e battere la concorrenza (certo, se una fiction come “Don Matteo” la si definisce concorrenza…).
La bozza di idea sarebbe, allo stato attuale, quella di aggiungere 4 puntate del GF, facendo slittare il suo termine all’8 febbraio.
Ed una grande novità: nella puntata di questa sera entreranno due concorrenti spagnoli. E pare che due concorrenti dell´attuale edizione si trasferiranno in Spagna, dove adesso è contemporaneamente in onda il GF, e conosceranno i “Gieffini” Spagnoli nella casa del Gran Hermano. Continuate a leggerci per avere aggiornamenti sulle avventure dei concorrenti del GF…
[Image via Pourfemme]