Grande Fratello 10: Mauro Marin, su Facebook quota 300.000 fan. Tutti schierati contro Maicol

Condividi

Ormai sembra chiaro: è il popolo di Facebook a decidere le sorti del Grande Fratello 10.

La vittoria di Mauro Marin appare ormai scontata, dopo che il salumiere ha superato indenne gli ultimi televoti: la sua pagina fan ha raggiunto nei giorni scorsi i 300.000 iscritti (310.480, per essere precisi), e gli amministratori – come potete vedere anche dalla foto qui sopra – indicano ai sostenitori verso chi indirizzare il proprio voto.

Se le vittime della scorsa puntata sono state Veronica e Carmen, pare proprio che la prossima settimana toccherà a Maicol Berti: il nome del ferrarese, accanto al numero per inviare gli sms, è in bella mostra nell'immagine principale della pagina del popolare social network.

A fronte di tutto ciò, qualche giorno era insorta l'Arcigay, accusando di discriminazione nei confronti di Maicol: in realtà, è più probabile che il voto di massa contro Maicol sia stato deciso perché è sempre stato uno dei preferiti del pubblico, e nella scorsa puntata ha mostrato apertamente un forte risentimento contro Mauro.

Gli altri due nominati della settimana, oltre a Mauro e Maicol (che ha appena 39.000 fan su Facebook), sono Alberto Baiocco e Cristina Pignataro.

La puntata di lunedì 1 marzo è la semifinale del Grande Fratello 10, in cui si sapranno i nomi dei concorrenti che accederanno alla finale di lunedì 8, Festa della donna.

Qui sotto alcune foto di Mauro (clicca sulle immagini per ingrandirle).